Le Iene 2019, lo scherzo a Bruno Barbieri e il suo hotel da incubo (VIDEO)

scherzo a Bruno Barbieri

Le Iene 2019, è il turno di Bruno Barbieri che subisce lo scherzo perfetto per lui. Sarà ospite in un hotel da incubo.

Nella puntata di stasera de Le Iene Show, in onda su Italia 1 e condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi e la Gialappas. La produzione ha organizzato uno scherzo al rinomato chef Bruno Barbieri, star di Masterchef Italia in onda su Sky Uno.

Lo chef stellato conduce anche il noto programma 4 Hotel su TV8 in cui quattro albergatori a puntata si sfidano per vincere un premio, proprio come in 4 Ristoranti in onda su Sky Uno. L’oggetto dello scherzo non poteva che essere un hotel, Bruno Barbieri infatti sarà alle prese con un hotel da incubo in prima persona.

Per guardare gli altri scherzi e servizi de Le Iene, clicca qui

Lo scherzo, di Nicolò De Devitiis e ha messo alla prova la compostezza del rinomato Chef, sempre in tiro e alla moda in ogni uscita pubblica. “Mamma mia c’è una puzza!” dice entrando nella sua stanza, dove troverà un gatto morto sul davanzale.

Dal gatto morto, al water sporco alla presenza di malviventi in giro per i corridoi dell’hotel, Bruno Barbieri farà di tutto per dimenticare questa esperienza, soprattutto quando inizia a sentire gente che si da da fare: “Stanno trombando una, credo in sette o otto”.

A seguire trovare il video, se non dovesse funzionare, cliccate qui.

Le Iene Show

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che va in onda ogni domenica e ogni martedì alle 21.15 circa. La versione della domenica è condotto da Nadia Toffa con Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Al martedì invece è condotto da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino insieme alla Gialappas. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play, il servizio on-demand dei canali Mediaset.

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di ieri de Le Iene, Mediaset distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Mediaset Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti mediaset, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).