Le Iene, servizi e ospiti della puntata di ieri 25 maggio su Italia 1

Guida Tv Mercoledì 27 aprile 2022 Belen e Teo a Le Iene Guida Tv Mercoledì 13 aprile
Credit: Mediaset - Da: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Le Iene video e servizi dell’ultima puntata stagionale, ieri mercoledì 25 maggio 2022 su Italia 1.

Mercoledì 25 maggio 2022 su Italia 1 si è conclusa questa stagione di rinnovamento de Le Iene, in attesa di capire chi tornerà anche nella prossima stagione. Anche in quest’ultima puntata i conduttori Teo Mammuccari e Belen Rodriguez saranno accompagnati da vari ospiti in studio. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

Anche questa settimana, i due conduttori erano affiancati dai comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Anche in questa puntata finale de Le Iene non mancheranno gli ospiti, stasera vedremo Stefano De Martino (qui il monologo) e il cantante Marracash che si è esibito in apertura con il suo nuovo singolo (guarda qui).

Le Iene, i servizi della puntata del 25 maggio 2022

Tra i servizi in onda ieri Le Iene Filippo Roma ha parlato del tema delle concessioni balneari diventato di vitale importanza in questo periodo. É il tema che sta bloccano l’approvazione del decreto concorrenza, che è uno dei pilastri del PNRR. Filippo Roma incontra il leader della Lega Matteo Salvini e la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni per porre loro domande sul tema. Il centrodestra, infatti, vorrebbe un rinvio dello stop alle proroghe, ora previsto dal 2024 come da sentenza del Consiglio di Stato (qui il servizio).

La iena Matteo Viviani questa settimana è tornato da Alice, a distanza di un anno da quando Le Iene, l’avevano aiutata a coronare il suo sogno: provare la sensazione di stare in piedi anche solo per una volta. Grazie a un esoscheletro robotico che Alice ha soprannominato “Felicità”, la ragazza aveva mosso i suoi primi passi. Oggi la diciannovenne, diplomata e iscritta all’università, racconta all’inviato tutto quello che in questo anno è riuscita a fare: sciare e persino un lancio con il paracadute da oltre quattro mila metri di altezza (qui il servizio).

Lo scherzo è stato organizzato organizzato dall’ormai esperto Nicolò De Devitiis ai danni di Christian Abbiati, ex-portiere del Milan. Lo scherzo è stato organizzato con la complicità della figlia Giulia (qui per vederlo). Scherzi al telefono per Teo Mammuccari (rivedili qui).

Tra i servizi della puntata di ieri anche la storia del suicidio di due pensionati romani della setta di Ramtha un guerriero che parlerebbe attraverso una donna americana (qui il servizio). C’è poi la storia di Morena che ha subito per anni una persecuzione da parte del nuovo compagno raggiunto dalle telecamere de Le Iene (qui il servizio).

Dove guardare in streaming la puntata intera o le clip della puntata?

Le Iene sono visibili in diretta streaming anche su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette a partire dalle 21:20 circa. Dopo la messa in onda la puntata sarà visibile gratuitamente in streaming sempre su Mediaset Infinity, per una visione slegata agli orari televisivi, basta visitare la pagina del programma, cliccando qui. Il programma può essere seguito in diretta streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.