Le Iene, i video dei servizi della puntata di ieri martedì 25 maggio 2021 su Italia 1

le iene Alessia Marcuzzi e Nicola Savino
- Pubblicità -

Le Iene Show, video dei servizi della puntata di ieri martedì 25 maggio 2021 su Italia 1 con Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.

Martedì 25 maggio 2021, su Italia 1 andrà in onda un nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti, in onda ormai solo al martedì, l’appuntamento in onda il venerdì per ora è stato sospeso. L’appuntamento di stasera è previsto alle 21:20 circa su Italia 1.

La puntata del martedì, come di consueto, è condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi con le voci della Gialappa’s Band. Vediamo adesso delle i servizi che sono andati in onda nella puntata di ieri.

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, link ai servizi video della puntata di ieri 25 maggio 2021

Tra i servizi della puntata lo scherzo a Khabi Lame, il 21enne di origini senegalesi più seguito sui social con oltre 50 milioni di follower su TikTok e quasi 15 milioni su Instagram. Lame sarà messo alla prova da Sebastian Gazzarrini che proverà a testare la sua “gestione” del successo. Khabi è convinto di seguire delle lezioni di inglese per migliorare la sua conoscenza della lingua. Un giorno la finta figlia del professore ha scattato una foto compromettente ed è pronta a divulgarla, mettendolo così in difficoltà e provando a minare la sua notorietà. Khabi Lame sarà ospite in studio per commentare il suo scherzo. Guarda qui lo scherzo.

E a proposito di scherzi, anche Aiello è stato vittima dello scherzo di Niccolò De Vitiis incastrato dai carabinieri per un traffico di droga internazionale a sua insaputa e costretto a fare i conti con alcuni criminali. In fondo era solo la sua fobia più grande… qui lo scherzo.

Spazio agli ultimi sviluppi sull’inchiesta di Roberta Rei dal nome “Ambulanza della morte” che un paio di giorni fa ha portato Davide Garofalo alla condanna all’ergastolo per omicidio ed estorsione aggravata dal metodo mafioso. La terribile vicenda accadde a Biancavilla (CT) tra il 2012 e il 2016 e l’inviata iniziò a raccontarla a partire dal 2017. Oggi uno dei due fratelli decide di svelare a Le Iene la propria identità e raccontare la propria delusione maturata in questi anni. La Iena prova a capirne di più con il Senatore Vito Crimi che si era occupato della gestione da parte dello Stato della protezione testimoni, affidata al Ministero dell’Interno, di cui era viceministro fino a tre mesi fa. Guarda qui il video

Alessandro De Giuseppe fa il punto sulla squalifica per presunto doping del campione del MotoGP Andrea Iannone. Raccontando la vicenda che l’ha colpito attraverso testimonianze esclusive e documenti inediti. Guarda qui il video

Luigi Pelazza si occupa della vicenda del Colonnello Carlo Calcagni, ex pilota dell’Esercito e oggi anche paraolimpico, rimasto vittima di inalazioni di uranio impoverito, durante una missione di pace del 1996 nell’allora Bosnia-Erzegovina. Oggi Calcagni, che da quegli anni soffre di patologie croniche degenerative e irreversibili, chiede al Ministero della Difesa un risarcimento di un solo euro. Una richiesta simbolica, unita però a delle scuse pubbliche, per lui e per i tanti che come lui hanno subito lo stesso calvario. L’inviato affronta la questione con l’ex Ministro della Difesa, Elisabetta Trenta, che durante il suo impegno governativo ha approfondito le carte che hanno supportato la tesi del Colonnello. Un impegno sulla risoluzione del caso viene espresso anche dall’attuale vertice della Difesa, in particolare, dal Sottosegretario, l’On. Giorgio Mulè. Guarda qui il servizio

A raccontarsi nell’intervista doppia, tra progetti discografici e vita privata, i Sottotono. Il celebre duo formato dal rapper Tormento e dal produttore Big Fish è tornato sulla scena musicale a distanza di vent’anni, con il singolo Mastroianni, che anticipa l’album Originali, in uscita il 4 giugno. Qui l’intervista

Dove guardare Le Iene in streaming

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

Quando la replica in tv?

Mediaset trasmetterà la replica della puntata in onda stasera in televisione sabato 29 maggio 2021 alle 21:10 su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre).

 

- Pubblicità -