Le Iene, i video della puntata in onda venerdì 12 marzo su Italia 1

le iene show
- Pubblicità -

Le Iene Show, i video dei servizi della puntata di venerdì 12 marzo 2021 in onda su Italia 1 con Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

Venerdì 12 marzo 2021, su Italia 1 andrà in onda un nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti, che torna quindi al doppio appuntamento settimanale. L’appuntamento di stasera è previsto alle 21:20 circa su Italia 1.

La puntata di stasera è condotta da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.. I due presenteranno i tanti servizi della serata sulla stretta attualità. Ma non mancheranno inchieste, servizi di denuncia, interviste e scherzi, affidati agli inviati del programma.

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene i video dei servizi della puntata del 12 marzo 2021

Tra i servizi quello di Filippo Roma e Marco Occhipinti sui “Furbetti dei vaccini” al Mandela Forum di Firenze. Qui dosi avanzate di vaccino anti Covid verrebbero somministrate agli “amici degli amici” oppure buttate via quando inutilizzate. Intanto, nel resto della nazione, mancano i vaccini e bisognerebbe dare la precedenza a chi ne ha più bisogno: over 80, medici, infermieri, volontari, persone con altre patologie. Il video del servizio (molto lungo) lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

In onda anche il reportage di Giorgio Romiti (alias Gaston Zama) dal titolo “Missione Medjugorje”. Sarà un lungo cammino in compagnia di Paolo Brosio e della sua fidanzata Maria Laura De Vitis, per “esaminare” la galassia di chi non ha fede e quella di chi invece crede nell’esistenza di Dio, di Gesù e della Madonna. Il video del servizio (molto lungo) lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Antonino Monteleone ha incontrato il Alex Schwazer, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino nel 2008, che è stato appena assolto dalle accuse di doping del 2016. Trovato positivo nel 2012, aveva confessato e fatto i nomi: per questo sarebbe stato punito quattro anni dopo. Per i giudici italiani “quei campioni di urine sono stati alterati”. Alex ora vorrebbe partecipare ai Giochi di Tokyo e parlare con il premier Draghi. Il video del servizio lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Il 24 maggio 2018 Vincenzo Sapia è stato fermato dai carabinieri e ha perso la vita. Cos’è accaduto davvero quel giorno? Alessandro Politi è andato a parlare con la mamma di Vincenzo. Il video del servizio lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

“È arrivato il momento che tu decida da che parte stare: quella del bene o quella del male?”. Vincenzo si è trovato di fronte a questa scelta esistenziale quando è andato incontrare una “medium” che dice di parlare con i morti per la modica cifra di 50 euro. Il video del servizio lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Gli altri servizi li trovi cliccando qui.

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

Chi conduce?

Le puntate in onda il martedì saranno condotte da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci dei “Gialappi”. Nelle puntate del giovedì, che riprenderanno da metà marzo 2021, si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani; e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.

- Pubblicità -