Le Iene, Blind disperato lo scherzo alla fidanzata e futura moglie finisce in tragedia

scherzo a Blind
Concessione Mediaset Da: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Le Iene Blind scherzo alla fidanzata che finisce in tragedia, da autore a vittima dello scherzo ma alla fine il matrimonio si farà

Le Iene Show nella puntata di martedì 26 ottobre 2021 hanno mandato in onda lo scherzo realizzato a Blind, cantante arrivato terzo nella scorsa edizione di X Factor, disco di Platino a soli 20 anni, rapper che arriva da Perugia e dal passato turbolento. E proprio ad aiutarlo a uscire dal mondo della droga è stata la fidanzata che conosce dalle elementari e che ora vuole sposare.

Blind contatta Le Iene per fare uno scherzo alla fidanzata, vuole farla penare un po’ prima di farle la proposta di matrimonio. Ma con Le Iene non si può mai stare tranquilli e lo scherzo gli si ritorcerà contro, basta vedere la foto di apertura dell’articolo per capirlo.

- Pubblicità -

Le Iene scherzo a Blind

Lo scherzo a Blind de Le Iene è stato ben architettato perchè è il rapper a contattarli: vuole far penare le fidanzata prima della proposta di matrimonio (che c’è stata come si vede dal suo Instagram) e decide di puntare sulla gelosia. Così complice anche la mamma della fidanzata, sparisce per un po’ e non le risponde al telefono. “Io Franco lo conosco…vede 3 chiamate di Amore e non richiama? non m’ha nemmeno detto mi manchi” dice la fidanzata.

Le Iene architettano bene il tutto e alla mamma della fidanzata di Blind arrivano delle foto del rapper con una bella ragazza. La fidanzata conosce il posto perchè è quello dove vanno insieme così ci va subito insieme ai parenti “lo sdrumo, vado in carcere, mi rovino la vita” la reazione della fidanzata di Blind. Mentre va in macchina all’albergo vede l’Instagram della ragazza “giornata in amore” e riconosce la mano di Blind. La fidanzata è una furia.

So morto” dice Blind complice Le Iene. La fidanzata va all’albergo ma nella stanza c’è solo l’avvenente ragazza mentre Blind si gode tutto in regia con Le Iene. O almeno pensa di godere tutto. A quel punto lui si prepara per fare la proposta di matrimonio ma è a quel punto che entrano in gioco Le Iene per organizzare il contro scherzo. Fingono che la fidanzata abbia aggredito la ragazza, la lasciano a terra ricoperta di sangue con la fidanzata scappata nel bosco al buio. E Blind impazzisce. Lo scherzo a Le Iene è così pronto e finisce in tragedia vera, Blind piange a dirotto convinto che la fidanzata abbia aggredito la ragazza. Qui per vedere lo scherzo sul sito de Le Iene.

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -