Le Iene e l’intervista doppia a Anna Tantangelo e Achille Lauro

Le Iene e Anna Tatangelo e Achille Lauro: l’intervista doppia dopo Ragazza di Periferia

Un duetto imprevisto e imprevedibile: Achille Lauro e Anna Tatangelo con Ragazza di Periferia. Un incontro improbabile che non poteva non suscitare la curiosità di quelli de Le Iene che hanno preso i due cantanti e li hanno sottoposti a un’intervista doppia.

Andata in onda ieri sera l’Intervista doppia a Anna Tatangelo e Achille Lauro ha spaziato tra vari argomenti senza tralasciare i grandi classici del genere da sess0, droga e ovviamente tatuaggi.

Cosa hanno in comune Anna Tatangelo e il rapper Achille Lauro? La risposta più ovvia è nulla, almeno fino a questo duetto insieme che sta imperversando tra le radio in questi giorni.

Anna Tatangelo è una delle più belle voci della scena italiana. L’ha dimostrato fin da piccola con la vittoria di Sanremo giovani nel 2002, a soli 15 anni, con “Doppiamente fragili”, per poi entrare anche nell’ambito del gossip con il matrimonio con Gigi D’Alessio.

Achille Lauro è un rapper di 28 anni diventato famoso quattro anni fa con il brano “No Twitter” e che adesso sta navigando sull’onda del rilancio del genere tra trap, rap e canzoni d’autore. Ragazza di periferia è finita tra le mani di Achille e del suo producer Boss Doms con la periferia come punto d’incontro. E’ nato così il rilancio di Ragazza di Periferia. Anche se sembra lo scherzo che hanno fatto a Scherzi a Parte a Lorella Cuccarini è in realtà tutto vero.

L’intervista doppia a Achille Lauro e Anna Tatangelo, più classica delle formule de Le Iene, forse tra le più famose nate dalla trasmissione, ha portato i due a raccontare e raccontarsi spaziando tra vari argomenti e chiudendo con un nuovo piccolo tatuaggio sul viso di Achille Lauro.

Clicca qui per vedere il video dell’intervista doppia a Anna Tatangelo e Achille Lauro o sulla foto 

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.