Le Iene Show, lo scherzo all’attore Michele Morrone, del film “365 giorni” (video)

scherzo a michele morrone

Le Iene Show il video dello scherzo a Michele Morrone,  l’attore che diventato famoso gli rubano i quadri (video)

Le Iene nella puntata di giovedì 12 novembre hanno fatto lo scherzo all’attore Michele Morrone, diventato famoso in Italia durante la prima ondata grazie a un film erotico polacco, presente su Netflix dal titolo “365 giorni” e che ha scalato la top10 italiana durante il periodo del lockdown. Successo che è stato prontamente sfruttato dalla redazione de Le Iene, per organizzare uno scherzo, colpendolo in una delle sue passioni più grandi.

Max Gazzarrini ha fatto credere all’attore milanese che dopo la sua notorietà acquisita grazie al film polacco, un suo amico gli ha rubato tutti i suoi quadri per rivenderli. Morrone infatti è un appassionato di pittura e si diletta a dipingere quadri, di cui è molto geloso. Ecco il video dello scherzo andato in onda nella puntata di giovedì 12 novembre:

Clicca qui per gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì. La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il giovedì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene, composto uno da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e l’altro da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. A causa della pandemia in corso i conduttori potrebbero cambiare, senza preavviso. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.