Le Iene, intervista doppia a Colapesce e Dimartino di Musica Leggerissima (video)

colapesce dimartino
- Pubblicità -

Le Iene Show intervista doppia agli autori di Musica Leggerissima Colapesce e Dimartino (video)

Le Iene nella puntata di martedì 23 marzo hanno ospitato l’intervista doppi a Colapesce e Dimartino i creatori di Musica Leggerissima il tormentone emerso dallo scorso Sanremo non arrivato nei primi tre posti ma capace di entrare nella testa di tutti.

“Metti un po’ di musica leggera che ho bisogno di niente anzi leggerissima” è un po’ il simbolo di questi tempi che stiamo vivendo e soprattutto ha un ritmo e una musicalità accattivante e capace di entrare subito nelle profondità del cervello. Basta fare un giro su youtube per vedere come è la canzone più oggetto di parodie, battute e sketch. E il suo essere tormentone ha già fatto conquistare al duo il Disco di Platino. Nell’intervista doppia de Le Iene conosciamo meglio Lorenzo Urciullo e Antonio Dimartino:

- Pubblicità -

“Ah siete quelli del balletto strano” dicono le Iene “è una cosa orribile essere ricordati come quelli del balletto” risponde DiMartino e sul loro successo la risposta è “non me lo spiegare” o “è un caso sociologico”. Si conoscono da più di 10 anni anche se non è stata amicizia da subito. Confessano poi di aver sperato di vincere Sanremo “i siciliani sono molto competitivi”. Parlando dei primi tre arrivati mostrano ben poco fair play: sui Maneskin “non è il mio genere”, su Fedez e Michielin “è una canzone…” solo Ermal Meta è un convinto “Si”. Willie Peyote e Random sono le canzoni che non sono piaciute. Sui talent dicono “dipende dai soldi”. Con la permalosità dimostrata speriamo Le Iene non decidano di far loro qualche scherzo…soprattutto a Colapesce…

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e venerdì. La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il venerdì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene. Le donne sono Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri, gli uomini invece sono: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sulla piattaforma Mediaset Play.

- Pubblicità -