Le Iene Show, il video dello scherzo a Ivan Zaytsev “lo Zar”

Ivan Zaytsev

Le Iene Show il video dello scherzo a Ivan Zaytsev “lo Zar” (video)

Nella puntata di giovedì 5 novembre 2020 de Le Iene, condotta dal trio di iene maschile composto da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani, hanno realizzato lo scherzo della settimana a Ivan Zaytsev, detto lo “Zar” della pallavolo, capitano della squadra italiana di pallavolo, sposato con Ashling Sirocchi con la quale ha tre figli.

Le Iene hanno fatto credere a Ivan Zaytev, detto lo “Zar” capitano della nazionale di volley maschile, che suo figlio primogenito fosse stato messo sotto torchio da un procuratore truffatore nostro complice. Quando lo zar della pallavolo vede il video del finto allenamento del figlio reagisce male e vuole incontrare il procuratore. L’incontro non andrà benissimo, appena capisce che si tratta di una truffa, lo insegue e blocca il complice de Le Iene con una presa micidiale. Ecco il video dello scherzo appena andato in onda:

Clicca qui per gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì. La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il giovedì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene, composto uno da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e l’altro da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.