Le Iene il video dello scherzo a Edoardo Stoppa, la vendetta di Juliana Moreira

Le Iene scherzo edoardo stoppa
- Pubblicità -

Le Iene scherzo a Edoardo Stoppa la sua app per cani usata per il contrabbando (video)

Le Iene nella puntata di martedì 13 aprile hanno preso di mira Edoardo Stoppa da sempre strenuo difensore degli animali con i suoi servizi per Striscia la notizia. Ma anche marito di Juliana Moreira che lo scorso anno era stata vittima di uno scherzo de Le Iene (guarda qui) e che ha così deciso di vendicarsi.

Una vendetta tremenda che lo colpisce in quello che ha di più caro: i cani. Edoardo Stoppa ha creato un’app Zampylife che permette di mappare gli animali, avere una loro scheda, sapere sempre tutto di loro. Un giorno incontra tramite un amico un imprenditore deciso a investire sulla sua app. Dopo qualche tempo però scopre che questi inizia a usarla per contrabbandare gli animali, venderli in modo illegale in giro per il mondo. Contattato da un’allevatrice si reca all’appuntamento e dopo aver ascoltato la finta trattativa interviene.

- Pubblicità -

Naturalmente il suo intervento non è tranquillo. Si avventa con una telecamera sull’uomo chiedendo spiegazioni alterato perchè il suo nome e la sua app è stata usata per un’impresa illegale. L’uomo fugge mentre arrivano altri allevatori per acquistare i cani. Soprattutto il suo obiettivo è salvare gli animali e cercare di liberarli…ma a essere liberata è una Iena.

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e venerdì. La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il venerdì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene. Le donne sono Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri, gli uomini invece sono: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sulla piattaforma Mediaset Play.

- Pubblicità -