Home TV Le Iene Show Le Iene, lo scherzo a Giancarlo Fisichella e la figlia che si...

Le Iene, lo scherzo a Giancarlo Fisichella e la figlia che si è rifatta (VIDEO)

- Pubblicita -

Le Iene Show scherzo a Giancarlo Fisichella, la figlia conosce un francese che la spinge a fare un intervento di chirurgia plastica (video)

Ieri giovedì 27 febbraio è andato in onda l’appuntamento del giovedì con Le Iene Show condotto dalle iene Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri. Tra un’inchiesta e l’altra non è mancato però uno scherzo e vittima di questa settimana è stato il pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella.

La figlia di Giancarlo Fisichella studia a Londra, e tornata a Roma per l’esame della patente, una mattina in auto racconta al padre di aver conosciuto questo ragazzo “di trent’anni” (ne aveva 45) e che vogliono andare in Polinesia insieme. Fisichella conosce l’uomo francese e non riesce ad accettarlo, perchè troppo grande. L’uomo però consiglierà alla figlia di Fisichella di fare un intervento a realizzare un intervento di chirurgia plastica per aumentare il sen0, e la reazione del pilota è molto violenta. Ecco il video:

L’ex pilota italiano di Formula 1, scopre che la figlia è ricoverata in una clinica e che si sta riprendendo da un intervento. Il medico racconta a Fisichella che un uomo era insieme a lei, che sembrava suo padre. Dopo aver fatto una lunga ramanzina alla figlia, arriva il fidanzato francese, la reazione del pilota è stata abbastanza forte, ma fortunatamente c’erano Le Iene che hanno fermato la rissa sul nascere.

- Pubblicita -

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella del giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!