Le Iene, lo scherzo a Giancarlo Fisichella e la figlia che si è rifatta (VIDEO)

le iene giancarlo fisichella

Le Iene Show scherzo a Giancarlo Fisichella, la figlia conosce un francese che la spinge a fare un intervento di chirurgia plastica (video)

Ieri giovedì 27 febbraio è andato in onda l’appuntamento del giovedì con Le Iene Show condotto dalle iene Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri. Tra un’inchiesta e l’altra non è mancato però uno scherzo e vittima di questa settimana è stato il pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella.


La figlia di Giancarlo Fisichella studia a Londra, e tornata a Roma per l’esame della patente, una mattina in auto racconta al padre di aver conosciuto questo ragazzo “di trent’anni” (ne aveva 45) e che vogliono andare in Polinesia insieme. Fisichella conosce l’uomo francese e non riesce ad accettarlo, perchè troppo grande. L’uomo però consiglierà alla figlia di Fisichella di fare un intervento a realizzare un intervento di chirurgia plastica per aumentare il sen0, e la reazione del pilota è molto violenta. Ecco il video:

L’ex pilota italiano di Formula 1, scopre che la figlia è ricoverata in una clinica e che si sta riprendendo da un intervento. Il medico racconta a Fisichella che un uomo era insieme a lei, che sembrava suo padre. Dopo aver fatto una lunga ramanzina alla figlia, arriva il fidanzato francese, la reazione del pilota è stata abbastanza forte, ma fortunatamente c’erano Le Iene che hanno fermato la rissa sul nascere.

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella del giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.