Le Iene, lo scherzo a Gianni Sperti con complici Maria De Filippi e Tina

Gianni Sperti
- Pubblicità -

Le Iene show video dello scherzo a Gianni Sperti, Tina e Maria De Filippi complici al telefono

La puntata del martedì de Le Iene Show condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s Band, ospita sempre diversi scherzi e nella puntata del 27 aprile è stato vittima di uno di questi scherzi Gianni Sperti l’opinionista di Uomini e Donne. E proprio il suo lavoro è stato parte dello scherzo organizzato da Sebastian Gazzarrini.

Nel giorno del suo compleanno Gianni Sperti va con la sorella e un amico a fare un aperitivo e all’uscita mentre la sorella sta facendo una lenta e semplice retromarcia un uomo si getta verso la loro auto. Inizia a lamentarsi a sbraitare attirando tutti i passanti e facendo preoccupare Gianni Sperti che però non ci crede; qui il video.

- Pubblicità -

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Tornato a casa gli iniziano ad arrivare telefonate di ogni tipo, giornalisti, il sindaco e anche Tina Cipollari, complice dello scherzo, che gli dice di aver detto a un giornalista di Repubblica che alla guida “si Gianni è un po’ distratto”. Poi l’uomo si fa di nuovo vivo e Gianni va a casa sua con la sorella dove la finta vittima rivela il suo piano: non si è fatto male ma vuole “non fare un ca**o come te” dice a Sperti voglio fare l’opinionista “chiama Maria e chiediglielo”. A quel punto è Maria De Filippi a chiamare e porta Gianni verso “la verità”.

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella del giovedì (al momento sospesa) si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.

- Pubblicità -