Le Iene scherzo a Lele Adani, l’incontro con due figli gemelli sconosciuti

Le iene scherzo Lele Adani
- Pubblicità -

Le Iene Scherzo a Lele Adani nella puntata di ieri mercoledì 11 maggio, due figli all’improvviso

Le Iene Show nella puntata di ieri mercoledì 11 maggio 2022 condotta da Teo Mammucari e Belen Rodriguez, ha visto la presenza di tanti servizi di approfondimento ma anche momenti divertenti (qui). E non sono mancate le vecchie abitudini come i tanti scherzi proposti all’interno della trasmissione tra inediti e riproposti.

La vittima dello scherzo di ieri organizzato da La Iena Stefano Corti è stato Lele Adani, ex calciatore e noto commentatore tv, passato da Sky e oggi alla Rai. Adani si è fatto apprezzare per il suo eloquio forbito e la sua ricerca di termini tecnici. Ma oltre lo schermo sa anche divertirsi insieme all’amico Bobo Vieri.

Lo scherzo a Lele Adani

Lo scherzo a Lele Adani trasmesso ieri a Le Iene, mercoledì 11 maggio, ha avuto una lunga fase di preparazione ma uno svolgimento se vogliamo più breve del previsto. Infatti lo scherzo ad Adani inizia con un ragazzo che lo tormenta su due diversi campi da padel, grande passione del commentatore tv. Mentre è in campo a giocare a bordocampo un ragazzo fa battutine e lo provoca per poi postare su Instagram che “porta sfiga” perchè si è fatto male quando è apparso.

Un suo amico, complice de Le Iene, dice a Lele Adani di conoscere il ragazzo “ma se ha un problema con me viene da uomo e me lo dice in faccia” dice Lele in macchina con l’amico. E l’incontro avviene. Il ragazzo lo porta in un ristorante e poi gli fa incontrare altre persone: Lele Adani ha due figli, gemelli, avuti con una signora di Brescia 26 anni prima. E la sua presunta figlia vuole sfruttare il cognome Adani per fare carriera nello spettacolo. Anche l’eloquio migliore del commentatore si è perso dopo queste rivelazioni...guarda qui tutto lo scherzo sul sito de Le Iene.

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.