
Le Iene scherzo a Malena, la sosia della p0rnostar Yelena le ruba l’identità
Le Iene show nella puntata di ieri martedì 23 novembre ha visto alla conduzione Nicola Savino con la Gialappa’s Band e Lodovica Comello come conduttrice per una sera. Il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti (qui i servizi) ogni tanto realizza anche scherzi tremendi a vittime inconsapevoli.
Vittima dello scherzo di ieri martedì 23 novembre de Le Iene è Malena la regina del p0rno italiana. Improvvisamente una ragazza che si fa chiamare Yelena e le assomiglia, le ruba l’identità.
Lo scherzo a Malena
La vittima dello scherzo de Le iene di ieri sera è stata Malena la regina del p0rno italiano, famosa pornostar. Complice dello scherzo allestito da Stefano Corti è Yelena influencer milanese che assomiglia in tutto e per tutto a Malena, tranne che per l’accento diverso.
Così quando le discoteche vengono riaperte post pandemia Malena è pronta per una serata in una discoteca di Jesolo. All’aeroporto la va a prendere il proprietario, complice del programma, e la ragazza reduce dalle riprese a Budapest gli racconta “quando torno sto una pezza”. Ma non sa che non sarà una semplice serata per lei. Quando arriva in albergo scopre che la stanza è stata data a una ragazza identica a lei.
Durante la cena si avvicina un ragazzo, super fan che le chiede scusa per il suo comportamento in piazza a Jesolo “ma io sono scesa ora”. E la situazione precipita durante la serata: la sosia si è presa i soldi per la serata. Qui lo scherzo de Le Iene.
Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene
Come guardarlo in streaming.
Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.