Le Iene lo scherzo di Enock e Mario Balotelli, rovinano il matrimonio a un amico (video)

le iene

Le Iene puntata di martedì 22 dicembre Enock e Mario Balotelli fanno uno scherzo a un loro amico il giorno del matrimonio (video)

Le Iene nella puntata di martedì 22 dicembre hanno presentato uno scherzo particolare, stavolta il famoso di turno non è vittima dello scherzo ma autore. Mario Balotelli e il fratello Enock in passato vittima de Le Iene, questa volta si sono trasformati in carnefici rendendo vittima dello scherzo un loro amico che in passato è stato complice dello stesso programma.

Quale miglior occasione che rovinargli il matrimonio? così con la complicità della Iena Sebastian Gazzarrini Enock e Mario Balotelli entrano in azione nel giorno che il loro amico Anthony ricorderà per sempre. In passato Anthony aveva tormentato Mario facendogli rubare l’auto e aveva venduto quella di Enock a 18 euro invece che 18 mila. Subito dopo la cerimonia in cui Mario era testimone i due iniziano a pianificare lo scherzo in cui di mezzo ci finirà anche la torta che farà un volo in acqua. Prima l’intervista preparatoria dei due fratelli insieme è abbastanza esilarante con risposte che faticano ad arrivare e la risata che scoppia ogni dieci secondi. Un momento di spettacolo superiore allo scherzo con Mario che confessa di aver fatto una proposta di matrimonio e i due che parlano d’amore.

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì. La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il giovedì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene, composto uno da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e l’altro da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.

Video MediasetPlay