Le Iene scherzo a Nunzia De Girolamo diventata leader No Vax a sua insaputa

Le Iene Nunzia De Girolamo
- Pubblicità -

Le Iene scherzo a Nunzia De Girolamo, la vendetta del marito Francesco Boccia la trasforma in leader No Vax

Le Iene nella puntata di ieri martedì 9 novembre condotta da Nicola Savino con Michela Giraud hanno mandato in onda lo scherzo a Nunzia De Girolamo ex parlamentare ora conduttrice tv, moglie di Francesco Boccia, ex ministro esponente del PD e vittima in passato di uno scherzo organizzato dalla moglie con Le Iene.

Nunzia De Girolamo è naturalmente a favore dei vaccini, pubblicamente attaccata dai No Vax, attenta alle regole in questo periodo complesso. Quale miglior scherzo per Le Iene che trasformarla in No Vax?

- Pubblicità -

Nunzia De Girolamo No Vax…per le Iene

Lo scherzo a Nunzia De Girolamo in onda a Le Iene ieri martedì 9 novembre è stato organizzato dal marito Francesco Boccia come vendetta per lo scherzo subito in passato. Le Iene decidono di trasformare una fervente Si Vax in una leader No Vax, in fondo (purtroppo) con un po’ di montaggio si può far dire tutto a tutti.

Lo scherzo inizia con Nunzia De Girolamo che insieme al suo assistente è in un bar per preparare un’intervista per un progetto che la potrebbe portare nelle scuole e università. E nel bar ha un primo incontro con un energumeno No Vax “ah lei è una dittatrice col Green Pass” “questa non è casa sua è un luogo pubblico”, lo scambio tra i due. Poi vanno a fare l’intervista prevista e le sue risposte sul mondo dell’università, contro i baroni e i raccomandati, vengono rimontate per agevolare tesi No Vax in un video costruito ad arte.

La sera a casa, con la complicità anche della figlia, per Nunzia De Girolamo inizia l’incubo con la telefonata dell’Ufficio Stampa della De Girolamo che l’avverte che una giornalista le ha detto ci siano sue dichiarazioni pesanti sui vaccini “non ho fatto interviste sui vaccini”. Naturalmente il video la lascia di stucco, dichiarazioni e frasi che non le corrispondono e per di più un collaboratore di Boccia gli dice che nel dark web vogliono 15 mila dollari per non far uscire il video della De Girolamo No Vax. Qui il video completo de Le Iene.

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -