Le Iene, scherzo a Paola Turci la nipote e la pubblicità delle mozzarelle (video)

Paola turci
- Pubblicità -

Le Iene lo scherzo a Paola Turci nella puntata di martedì 6 aprile (video)

Nella puntata di martedì 6 aprile 2021 de Le Iene Show, condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci della Gialappa’s Band, è andato in onda uno scherzo realizzato a Paola Turci. La cantante si è ritrovata coinvolta dalla nipote in una particolare pubblicità della mozzarella di bufala, sedotta da un presunto agente e produttore musicale.

Appena diciottenne Margherita, nipote di Paola Turci, si è innamorata di un ragazzo, un certo Marco e lo presenta alla zia, la persona con cui si confida e rivela anche aspetti intimi della propria vita. L’incontro durante una cena sembra andare per il meglio ma il finale è totalmente inaspettato: il ragazzo va via e promette al titolare una foto di Paola in cambio della cena. Nei giorni successivi Turci scopre che la nipotina ha accettato una pubblicità per il ragazzo con scambio di contanti liquidi eccessivi e sicuramente poco leciti.

- Pubblicità -

Poi il dramma. Una sera Margherita chiama la zia direttamente dal caseificio dove sta facendo un servizio fotografico. E per strappare il contratto il titolare chiede una sola cosa: la foto di Paola Turci con le mozzarelle. Per fortuna spunta Nicolò De Devitiis

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e venerdì. La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il venerdì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene. Le donne sono Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri, gli uomini invece sono: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sulla piattaforma Mediaset Play.

- Pubblicità -