Le Iene Scherzo a Sonia Bruganelli, l’opinionista del Grande Fratello

Le Iene
- Pubblicità -

Le Iene scherzo a Sonia Bruganelli, il figlio Davide si fa pagare per i provini di Avanti un altro del padre Paolo Bonolis

Le Iene show nella puntata di ieri martedì 23 novembre ha visto alla conduzione Nicola Savino con la Gialappa’s Band e Lodovica Comello come conduttrice per una sera. Il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti (qui i servizi) ogni tanto realizza anche scherzi tremendi a vittime inconsapevoli.

Vittima dello scherzo de Le Iene di ieri 24 novembre è stata Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e opinionista in queste settimane al Grande Fratello Vip. La vittima perfetta per lo scherzo de Le Iene. E come spesso sta capitando in questi ultimi scherzi, complice è il figlio Davide.

- Pubblicità -

Lo scherzo a Sonia Bruganelli

Sonia Bruganellii, opinionista al Grande Fratello Vip 6, è stata vittima dello scherzo allestito da Stefano Corti e Giorgio J. Squarcia con la complicità del figlio Davide. Le fanno credere che il figlio stia vendendo i provini per il programma del padre, Paolo Bonolis, Avanti un altro, di cui la società di Sonia Bruganelli si trova di scegliere concorrenti e cast.

Lo scherzo inizia con un’amica e complice de Le Iene che le dice che il figlio Edoardo e il figlio di Sonia, Davide “ne hanno combinata una grossa” sostenendo che c’è una ragazza a Milano che dice che l’amica è stata presa e lei noi dai provini organizzati dai due ragazzi. Sonia non ci crede che il figlio di 17 anni abbia fatto promesse a una ragazza. Quando però questa si presenta nel suo studio dicendo che Davide ed Edoardo le hanno portate a cena promettendo un ingaggio ad Avanti un altro la situazione si complica. Infatti le fanno credere che la ragazza scelta come “supplente” Viviana Vizzini sia stata presa per una raccomandazione di Davide Bonolis. Mentre l’altra è stata scartata.

Maria rivela che alcune amiche sono scese da Milano per un provino e che si trovano proprio a casa Bonolis. Sonia chiama il figlio che dice di essere a paddle e le sbatte il telefono in faccia. Spuntano anche foto di Davide con la “supplente” di Avanti un altro, tra atteggiamenti equivoci, spumante e champagne. Sonia arriva come una furia a casa sua dove trova il figlio con modelle e un fotografo. Qui lo scherzo de Le Iene.

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -