Valentina Persia rovinata dalla plastica al seno che attira gli uomini…ma erano Le Iene!

Le Iene
- Pubblicità -

Le Iene scherzo a Valentina Persia la comica e il tormento delle protesi al seno che attirano gli uomini!

Le Iene Show nella puntata di martedì 12 ottobre 2021 hanno mandato in onda lo scherzo realizzato a Valentina Persia, comica romana ex capo-comica de La Sai L’ultima, attrice, finalista all’isola dei Famosi dove si era presentata con un seno nuovo di fabbrica che aveva ricevuto i complimenti anche di Elettra Lamborghini.

E proprio quel seno è diventato il suo tormento per colpa de Le Iene. Nella puntata di ieri 12 ottobre in cui Rocío Muñoz Morales ha affiancato Nicola Savino e la Gialappa’s Band abbiamo visto come è andato questo periodo da incubo.

- Pubblicità -

Le Iene scherzo a Valentina Persia

A orchestrare lo scherzo a Valentina Persia trasmesso ieri da Le Iene, è stata la Iena Stefano Corti che ha da prima intercettato l’amico e manager della comica proponendo la trappola e poi il suo chirurgo. L’idea è farle credere che le siano state impiantate per errore delle protesi sperimentali che attirano gli uomini emettendo dei feromoni.

Il primo approccio è a un ristorante dove un cliente russo rimane ammaliato da lei, le chiede un selfie, la tocca. “Io non so cosa mi è successo ma sei una donna meravigliosa” le dice l’uomo che le lascia un biglietto romantico “da stasera credo ai miracoli” con Vladimir che le offre la cena. Naturalmente poi entra in gioco il chirurgo complice che aveva un dubbio e le fa fare una visita rivelando questo errore: le sono state installate delle protesi che rilasciano feromoni.

Da quel momento inizia il tormento tutti le vanno dietro, gli uomini la fermano, anche un prete e poi in un parcheggio dell’aeroporto uno gli chiede una foto e le mette una mano sul sedere scatenando giustamente la reazione della Persia. E poi anche l’autista che le dice “sono in preda a un’eccitazione irrefrenabile” e la cena insieme diventa un inferno. E poi ci si mette anche Ignazio Moser che in una storia su Instagram ammette la sua passione per Valentina…anzi qualcosa di più! Per vedere questo tormento di Valentina Persia clicca qui.

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -