Le Iene Show 2019 scherzo a Alberto Aquilani, la moglie è incinta di tre gemelle (VIDEO)

Scherzo a Alberto Aquilani

Le Iene Show 2019 scherzo a Alberto Aquilani, la moglie è incinta di tre gemelle ma come? Non lo fanno da anni. (VIDEO)

Nella puntata de Le Iene Show, in onda ieri, martedì 22 ottobre su Italia 1 alle 21.15 circa, e condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci della Gialappa’s Band, la produzione ha organizzato un curioso scherzo a Alberto Aquilani, calciatore.


Lo scherzo a Alberto Aquilani è stato pensato da Nicolò De Devitiis ed è uno dei più strani mai organizzati. Un giorno il calciatore e sua moglie vanno dalla ginecologa che ha una notizia per loro. La moglie è incinta, e non di un bambino ma di tre gemelle. Aquilani è stupefatto e si chiede: “Come può essere rimasta incinta se ho sempre fatto il salto della quaglia“. Ecco il video dello scherzo a Alberto Aquilani, se il video non dovesse funzionare, clicca qui:

I migliori scherzi Le Iene li trovi qui

Tutta la situazione sembra assurda a aquilani, e lo diventa di più quando la ginecologa propone una soluzione: “Potete far adottare due delle tre bambine. Abbiamo già avviato questa soluzione”. Il contratto già c’è, Michela (la moglie) è d’accordo: “Per le donne è difficile, è stata una scelta faticosa ma ormai la decisione è presa. Basta la firma della mamma”. Quando la ginecologa lascia soli i due però, Aquilani continua a esternare i suoi dubbi: “Come fai a essere rimasta incinta se non lo facciamo da cent’anni”?

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella del giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.