Le Iene Show 2019 lo scherzo a Er Faina, vittima de Le Vibrazioni (VIDEO)

scherzo a Er Faina

Le Iene Show 2019 scherzo a Er Faina, l’influencer che su Instagram insulta le star è stato vittima delle sue vittime (VIDEO)

Nella puntata di ieri de Le Iene Show, in onda ogni domenica e martedì su Italia 1 alle 21.15 circa, la produzione ha organizzato uno scherzo a Damiano Coccia, in arte “Er faina“, un influencer che su Instagram ha fatto incetta di follower insultando personaggi famosi.

Qualche settimana fa Er Faina ha preso di mira la nota band italiana “Le Vibrazioni” che il 26 marzo hanno tenuto un concerto all’immenso Mediolanum Forum di Assago per celebrare i vent’anni di carriera: “se c’hanno messo vent’anni per arrivare al forum, fattela na domanda.

I migliori scherzi Le Iene li trovi qui

Allora Le Iene, con Sebastian Gazzarini, hanno contattato Le Vibrazioni per organizzare lo scherzo proprio durante quel concerto. Il manager della nota band italiana lo chiama per ingaggiarlo. Er Faina avrebbe dovuto fare dei live direttamente dal palco del Forum per un compenso di 6000€. Solo che arrivato a Milano, le cose non vanno per il verso giusto.

Er Faina infatti resta bloccato all’interno di un bagno, senza telefono e proprio durante il concerto. Disperato, l’influencer inizia a sferrare calci e pugni per aprire la porta. Insomma è stata vittima delle sue stesse vittime, ma lo scherzo non è servito perchè Er Faina ha detto che non smetterà di insultare i vip, anzi sarà ancora più cattivo.

Nel player che segue puoi guardare il video dello scherzo, se non dovesse funzionare puoi cliccare qui.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui