Le Iene Show 2019 e lo scherzo a Linus, la fidanzata di suo figlio è sposata, e non solo

scherzo a Linus

Le Iene Show e lo scherzo a Linus. Le Iene hanno fatto credere a Linus che il figlio è fidanzato con una donna sposata, con il doppio dei suoi anni

Nella puntata di ieri de Le Iene Show, in onda su Italia 1 e condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, la produzione ha organizzato uno scherzo a Linus, noto conduttore radiofonico e direttore artistico di Radio Deejay.

Lo scherzo, realizzato dalla Iena alessandro di Sarno, consiste nel far credere a Linus che il figlio maggiore, ventenne, è fidanzato con una professoressa quarantenne dell’università Cattolica. La donna è anche sposata e ha un figlio.

L’incontro con la finta fidanzata è molto imbarazzante visto che Linus, insieme alla moglie (che è complice) incontreranno la donna a casa loro, di mattina e in pigiama. La donna si trovava a casa di Linus perchè il marito l’ha cacciata di casa dopo aver scoperto della storia con il figlio di Linus.

La situazione degenera in fretta quando si scopre che la donna è sposata e ha un figlio. Un giorno a cena, il figlio di Linus continua a ricevere chiamate da parte di Giorgio, il marito della fidanzata. Lì Linus deciderà di chiamarlo e scusarsi per suo figlio in una telefonata molto imbarazzante per lui, che non riesce a capire come suo figlio possa aver fatto una cosa del genere.

E’ stato raccontato che è molto difficile fare uno scherzo a Linus, vista la sua natura sospettosa. Infatti nessuno prima delle Iene, era riuscito a portare fino alla fine lo scherzo. Grazie anche alla complicità della moglie Carlotta, de dei due figli di Linus, Michele e Filippo. Incluso Nicola Savino che lavora col conduttore a radio Deejay.

Per guardare lo scherzo intero, clicca play nel player che segue, e se non dovesse funzionare, c’è anche un link che rimanda al video.

Se il video non funziona clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here