Home TV Le Iene Show Le Iene Show 2019 scherzo a Tina Cipollari, il figlio fa corse...

Le Iene Show 2019 scherzo a Tina Cipollari, il figlio fa corse clandestine (VIDEO)

- Pubblicita -

Le Iene Show 2019 scherzo a Tina Cipollari, il figlio fa corse clandestine e lei lo vuole denunciare. (VIDEO)

Nella puntata di ieri de Le Iene Show, in onda ogni giovedì 17 ottobre su Italia 1 alle 21.15 circa, e condotto dal trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri, la produzione ha organizzato uno scherzo a Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne.

Lo scherzo a Tina Cipollari è stato organizzato da Alessandro Di Sarno con la complicità del figlio. Le Iene hanno fatto credere a Tina che suo figlio è nel business delle corse clandestine usando una macchina elettrica modificata che le ha fatto spendere una fortuna. Una volta scoperte le attività del figlio Tina è ingestibile e vuole anche denunciare il figlio. Ecco il video dello scherzo a Tina Cipollari, se il video non dovesse funzionare, clicca qui:

I migliori scherzi Le Iene li trovi qui

Le Iene Show in streaming

- Pubblicita -

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella del giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!