
Le Iene Show 2019 scherzo Anna Tatangelo e il tour sponsorizzato dalle pompe funebri: La Fortuna sia con me ma Anna sarĆ superstiziosa? (Video)
Nella puntata di ieri martedƬ 9 aprile de Le Iene su Italia 1, la Iena Mitch ha organizzato uno scherzo a Anna Tatangelo con la complicitĆ del suo agente: uno sponsor particolare per un tour dal nome “La Fortuna sia con me“. Un’agenzia di pompe funebri, tra bare e carri, vuole sponsorizzare il suo tour. Ma Anna sarĆ superstiziosa? La scaramanzia influenzerĆ la sua scelta?
A sua insaputa parte anche la campagna pubblicitaria con bare, carri funebri e il volto di Anna che deve fare i conti anche con la sua scaramanzia.
Anna ĆØ un po’ diffidente quando capisce di che cosa si occupa l’agenzia che le ĆØ stata proposta come sponsorizzazione, non riesce nemmeno nella stanza dove si trovano le bare. C’ĆØ anche un pianoforte ma Anna non ĆØ molto contenta di suonare. FinchĆØ non arriva anche il parente di un morto che vorrebbe farsi un selfie con lei. Una delle leve pubblicitarie dell’agenzia per sponsorizzare il tour sarebbero proprio dei selfie con i parenti dei defunti.
Il momento migliore ĆØ all’uscita dall’agenzia, quando Anna ha una reazione tutta da godere in macchina.
Lo scherzo ĆØ durato tanto, partito due mesi prima del tour con il primo incontro e poi ripreso a un mese di distanza….
Non ĆØ tutto, lāagenzia che ha aderito alla sponsorizzazione promuove lāimperdibile occasione di avere due biglietti in omaggio per il concerto ai clienti più fortunati. Ed ecco che durante le prove della prima tappa a Macerata compaiono tre donne in lacrime: sono le prime vincitrici dei biglietti!
I migliori scherzi Le Iene li trovi qui
Nel player che segue puoi guardare il video dello scherzo, se non dovesse funzionare puoi cliccare qui.
Le Iene Show
Le Iene Show è un programma di Italia 1 che va in onda ogni domenica e ogni martedì alle 21.15 circa. La versione della domenica è condotto da Nadia Toffa con Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Al martedì invece è condotto da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino insieme alla Gialappas. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play, il servizio on-demand dei canali Mediaset.
Come rivedere la puntata
Se ti sei perso la puntata di ieri de Le Iene, Mediaset distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiamaĀ Mediaset Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti mediaset, da vedere con meno pubblicitĆ e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).