Le Iene Show 2019 lo scherzo a Anna Tatangelo: le pompe funebri come sponsor (Video)

scherzo anna tatangelo
- Pubblicità -

Le Iene Show 2019 scherzo Anna Tatangelo e il tour sponsorizzato dalle pompe funebri: La Fortuna sia con me ma Anna sarà superstiziosa? (Video)

Nella puntata di ieri martedì 9 aprile de Le Iene su Italia 1, la Iena Mitch ha organizzato uno scherzo a Anna Tatangelo con la complicità del suo agente: uno sponsor particolare per un tour dal nome “La Fortuna sia con me“. Un’agenzia di pompe funebri, tra bare e carri, vuole sponsorizzare il suo tour. Ma Anna sarà superstiziosa? La scaramanzia influenzerà la sua scelta?

A sua insaputa parte anche la campagna pubblicitaria con bare, carri funebri e il volto di Anna che deve fare i conti anche con la sua scaramanzia.

- Pubblicità -

Anna è un po’ diffidente quando capisce di che cosa si occupa l’agenzia che le è stata proposta come sponsorizzazione, non riesce nemmeno nella stanza dove si trovano le bare. C’è anche un pianoforte ma Anna non è molto contenta di suonare. Finchè non arriva anche il parente di un morto che vorrebbe farsi un selfie con lei. Una delle leve pubblicitarie dell’agenzia per sponsorizzare il tour sarebbero proprio dei selfie con i parenti dei defunti.

Il momento migliore è all’uscita dall’agenzia, quando Anna ha una reazione tutta da godere in macchina.

Lo scherzo è durato tanto, partito due mesi prima del tour con il primo incontro e poi ripreso a un mese di distanza….

Non è tutto, l’agenzia che ha aderito alla sponsorizzazione promuove l’imperdibile occasione di avere due biglietti in omaggio per il concerto ai clienti più fortunati. Ed ecco che durante le prove della prima tappa a Macerata compaiono tre donne in lacrime: sono le prime vincitrici dei biglietti!

I migliori scherzi Le Iene li trovi qui

Nel player che segue puoi guardare il video dello scherzo, se non dovesse funzionare puoi cliccare qui.

Le Iene Show

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che va in onda ogni domenica e ogni martedì alle 21.15 circa. La versione della domenica è condotto da Nadia Toffa con Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Al martedì invece è condotto da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino insieme alla Gialappas. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play, il servizio on-demand dei canali Mediaset.

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di ieri de Le Iene, Mediaset distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Mediaset Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti mediaset, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).

- Pubblicità -