Home TV Le Iene Show Le Iene Show anticipazioni: i servizi della puntata del 5 marzo 2020

Le Iene Show anticipazioni: i servizi della puntata del 5 marzo 2020

- Pubblicita -

Le Iene Show, anticipazioni puntata del 5 marzo, in onda su Italia 1 condotta da Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei

Torna l’appuntamento con Le Iene Show su Italia 1 condotta nella versione del giovedì, 4 marzo, dalle iene Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei. Il trio lancerà servizi e faranno divertire il pubblico da casa tra gag e siparietti tra un inchiesta, uno scherzo e un approfondimento da non perdere.

Clicca qui per guardare i migliori scherzi de Le Iene

I servizi della puntata di giovedì 5 marzo 2020

Alessandro De Giuseppe si occupa della ricostruzione edilizia avvenuta in Emilia dopo il terremoto che colpì la regione nel maggio 2012. L’inviato incontra il Presidente della regione Stefano Bonaccini per provare a fare chiarezza sui soldi pubblici utilizzati, dal momento che, dopo quel dramma, sembrerebbe siano stati in parecchi ad approfittarsi del disastro al fine di ottenere finanziamenti a cui non avrebbero avuto diritto o a cui avrebbero avuto diritto ma per importi decisamente inferiori. Ecco un anteprima del servizio:

- Pubblicita -

Continua l’inchiesta di Antonino Monteleone sul caso “Strage di Erba”: Azouz Marzouk, marito di Raffaella Castagna e padre del piccolo Youssef, due delle quattro vittime, tornerà sul luogo del delitto.

Vittime dei due scherzi della puntata sono il calciatore Marco Verratti (guardalo qui) e l’attrice Eva Grimaldi (guardalo qui).

Aspettando le Iene

Alle ore 20.45 sarà in onda sul sito ufficiale: aspettando Le Iene di Giulia Innocenzi. Si tratta di una faccia in streaming, su Facebook sulla pagina de Le Iene, su Iene.it e su MediasetPlay. La puntata di martedì 3 marzo vede in collegamento il sindaco di Casalpusterlengo Elia Delmiglio che, dal cuore della zona rossa colpita dal Coronavirus, chiede di poter riaprire le attività commerciali prima che sia troppo tardi.

Come guardarlo in streaming.

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella della giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri. E quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Oltre che su Italia uno, la diretta delle iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand per una modalità di visione: come vuoi, quando vuoi. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!