Le Iene Show anticipazioni puntata 20 gennaio 2019, i servizi che andranno in onda

Le Iene Show anticipazioni puntata 27 gennaio

Le Iene Show anticipazioni puntata 20 gennaio 2019. Torna l’appuntamento domenicale dello show di Italia 1 con Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviano.

Domani, domenica 20 gennaio 2019,in prima serata su Italia 1, riparte l’appuntamento domenicale con Le Iene Show. Conducono Nadia ToffaGiulio Golia, Filippo Roma e Matteo VivianiLe Iene Show anticipazioni puntata 20 gennaio 2019

Vediamo una breve lista di alcuni servizi che andranno in onda domani nella prima puntata del 2019, tra scherzi e interviste a condannati in Italia, sulla scia di Cesare Battisti:

Uno dei servizi in onda domani è quello della iena Gaetano Pecoraro che intervista in Svizzera l’ex brigatista Alvaro Lojacono. Sul quale in Italia pende una condanna all’ergastolo per il rapimento di Aldo Moro. Qui trovate un breve estratto del servizio che andrà in onda domani sera:

Il 18 gennaio 2017 a Rigopiano, in Abruzzo, una valanga di neve ha travolto un albergo. Nella tragedia hanno perso la vita 29 persone. Alessio Feniello, padre di una delle vittime, è stato recentemente condannato a pagare una multa di 4.450 euro per aver portato dei fiori dove è morto il figlio Stefano, in un’area sotto sequestro. Ismaele La Vardera incontra l’uomo.

Intervista singola all’alpinista italiano Daniele Nardi, che racconta in esclusiva il suo tentativo di realizzare il sogno di una vita: scalare il Mummery, uno sperone verticale di ghiaccio, alto più di mille metri, situato lungo il percorso per raggiungere la cima del Nanga Parbat, in Pakistan. Un’impresa da cui nessuno è mai tornato indietro.

Il 16 gennaio scorso si è disputata la Supercoppa italiana Juventus-Milan. Invece che festeggiare la vittoria della sua squadra con i compagni, il calciatore bianconero Federico Bernardeschi, protagonista di uno scherzo de Le Iene, ha trascorso il post-partita in un modo un po’ “insolito”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here