Home TV Le Iene Show Le Iene Show, video servizi della puntata di martedì 5 maggio su...

Le Iene Show, video servizi della puntata di martedì 5 maggio su Italia 1

- Pubblicita -

Le Iene Show, anticipazioni puntata del 5 maggio, in onda su Italia 1 con Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

Le Iene tornano alla “vita normale” anche se in una modalità profondamente cambiata, dove i conduttori conducono da postazioni diverse (anche se li vedete vicini, in realtà non lo so). Domani, martedì 5 maggio Le Iene tornano in onda su Italia 1 alle 21:20, con una nuova serie di servizi, scherzi e inchieste.

A condurre la puntata di martedì 5 maggio saranno Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Gli inviati invece si collegheranno dalle loro case per lanciare i servizi.

Clicca qui per guardare i migliori scherzi de Le Iene

Le Iene, i servizi della puntata di martedì 5 maggio 2020

Tra i servizi della puntata Filippo Roma e Marco Occhipinti interrogano i politici di tutti i partiti e gli schieramenti sugli stipendi di deputati e senatori incassati in questi due mesi nonostante la riduzione lavorativa. Un giorno solo alla settimana di lavoro e 30 mila euro incassati in due mesi, mentre tantissimi italiani fanno fatica ad andare avanti. L’inviato ha lanciato una proposta: donare i propri stipendi da parlamentari in quarantena a chi ha bisogno. Sarebbero favorevoli: Giorgia Meloni (FdI), Stefano Buffagni (M5s), Andrea Romano (Pd), Danilo Toninelli (M5s), Daniela Santanchè (FdI). Sarebbero bendisposti alla riduzione dello stipendio: Ignazio La Russa (FdI), Alfonso Bonafede (M5s), Emanuele Fiano (Pd), Vittorio Sgarbi (Gruppo Misto), Francesco Boccia (Pd), Andrea Orlando (Pd). A non dare risposta: Matteo Salvini (Lega), Ettore Rosato (Italia Viva), Renato Brunetta (FI), Pier Luigi Bersani (LeU), Maurizio Lupi (Gruppo Misto). Ecco il video del servizio:

- Pubblicita -

E, sempre a proposito di quarantena, l’inviato, incontrando il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, gli chiede come faccia ad avere i capelli così perfetti dato che i parrucchieri sono chiusi. La iena ha parlato con il Presidente del consiglio che gli ha rivelato: “Allora guardi, se lei vuole, le rivelo un segreto eccezionale e siccome è un segreto e lei non mi crederà sono già disponibile alla prova: me li taglio da solo.

Andrea Padovan è un imprenditore bolognese che si è messo in gioco per donare mascherine a tutti coloro che ne avevano bisogno.

Pierpaolo è un bambino di Catania di 3 anni, le iene raccoglieranno l’appello disperato della mamma per il figlio disabile e ipovedente. “I centri per la riabilitazione motoria e visiva hanno chiuso per l’emergenza Covid e Pierpaolo sta peggiorando ogni giorno”.

Clicca qui per guardare il video dello scherzo a Giulia Salemi, che riceve chiamate dal Premier Conte.

- Pubblicita -

Per guardare gli altri servizi non presenti in questa pagina, potete visitare la pagina dedicata al programma su Mediaset Play, cliccando qui.

Aspettando le Iene

Tutti i martedì alle ore 20.30 torna anche la fascia “Iene.it: aspettando Le Iene” di Giulia Innocenzi (in diretta Facebook sulla pagina de Le Iene, su Iene.it e su Mediasetplay).

Come guardarlo in streaming.

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì. Al momento non è previsto un ritorno di Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Nelle puntate del martedì si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.

Oltre che su Italia uno, la diretta delle iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand per una modalità di visione: come vuoi, quando vuoi. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!