Le Iene Show, video dei servizi della puntata di martedì 27 ottobre su Italia 1

le iene show alessia marcuzzi e nicola savino

Le Iene Show, video dei servizi della puntata di martedì 27 ottobre, in onda su Italia 1 con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Continua l’appuntamento del martedì con Le Iene Show, questa settimana si torna alla normalità con il classico doppio appuntamento, uno al martedì e l’altro al giovedì. L’appuntamento quindi ieri martedì 27 ottobre 2020, alle 21:20 circa su Italia 1.

A condurre la puntata come ogni martedì, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, accompagnati dalle voci della Gialappa’s Band (Alessia Marcuzzi all’ultimo non ha partecipato alla trasmissione, infatti prima di entrare ha fatto un test pungidito anti-Covid che ha dato esito positivo, poi agli altri test è risultata negativa). Poi il programma tornerà in onda giovedì.

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, i video dei servizi della puntata del 27 ottobre 2020

Elodie diventerà zia! La sua faccia spiazzata quando la sorella le annuncia di essere incinta è un tutto un programma. La cantante, ex concorrente di Amici, sarà la protagonista dello scherzo di Nicolò De Devitiis, che ha pensato a un triangolo amoroso degno di una soap opera con un colpo di scena finale davvero spiazzante. La sorella ha tradito la sua Marta con un palestrato e ora aspettano un bambino. Guarda qui

Riccardo Spagnoli. Un’avventura straordinaria in moto attraverso la Sardegna, vivendo emozioni ed esperienze incredibili: il sogno di Marika si è realizzato e ora, insieme ai suoi compagni di viaggio Matteo Viviani, Simone Zignoli e Francesca Gasperi, è il momento di tornare a casa…Guarda qui il video del viaggio.

Le Iene sono entrate dentro un reparto Covid dell’ospedale di Padova raccogliendo testimonianze di medici e pazienti. Guarda qui il servizio.

Le Iene hanno parlato con Sara Croce che ha ricevuto una richiesta di risarcimento da un milione dopo la rottura del loro fidanzamento. L’uomo, un ricco miliardario, contesta alla ragazza di esser stata con lui solo per soldi. Guarda qui

Come guardarlo in streaming.

Oltre che su Italia uno, la diretta delle iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, dal sito ufficiale.

Chi conduce?

Le puntate in onda il martedì saranno condotte da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci dei “Gialappi”. Nelle puntate del Giovedì si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.