Le Iene, i servizi della puntata in onda martedì 16 novembre 2021 su Italia 1

le iene show logo
- Pubblicità -

Le Iene Show, anticipazioni dei servizi della puntata di martedì 16 novembre 2021, in onda su Italia 1 con Ornella Vanoni Elene Santarelli e Nicola Savino.

Martedì 16 novembre 2021, su Italia 1 è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show, il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti, che adesso va in onda anche il venerdì. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

Nella puntata di stasera ad affiancare Nicola Savino e le voci della Gialappa’s Band, ci sarà Elena Santarelli. In un primo momento era stata annunciata la cantante Ornella Vanoni che però ha dovuto rinviare la sua partecipazione “per via di un forte stato influenzale“, fa sapere Mediaset in una nota.

- Pubblicità -

Le Iene, i video della puntata del 16 novembre 2021

Tra i servizi in onda stasera Giulio Golia prova a far luce su un incidente mortale avvenuto lo scorso anno a Floridia, un paese a pochi chilometri da Siracusa. A morire un ragazzo di 17 anni, Federico Santangelo. Il ragazzo era a bordo del suo motorino quando, uscendo fuori strada, si schiantò. Il caso è stato archiviato come incidente autonomo, ipotesi che non ha mai convinto i genitori e gli amici del ragazzo che oggi chiedono, a chiunque abbia visto qualcosa, di farsi avanti qui il servizio.

Nina Palmieri raccoglie la drammatica testimonianza dei genitori e dei fratelli di Samantha D’Incà, la giovane bellunese che si trova in stato vegetativo da undici mesi. La ragazza si era rotta il femore in un banale incidente, ma dopo l’operazione e un improvviso gonfiore la ragazza è finita in coma in pochi giorni. Oggi il padre è stato nominato amministratore di sostegno della trentunenne e, in questa veste, l’uomo potrà avviare le pratiche perché l’alimentazione artificiale cui è sottoposta la figlia sia interrotta qui il servizio.

Le Iene cavalcano l’onda social della divertente “faida” tra I Cugini di Campagna e I Maneskin. Alessandro Onnis raggiunge I Cugini di Campagna, la band italiana nata nel 1970 che ha accusato i Måneskin di aver copiato il loro look. L’inviato ha in serbo per l’oro una sorpresa incredibile. O forse no! qui il servizio.

Roberta Rei ha chiesto al Senatore Nicola Morra spiegazioni sulla sua richiesta di indennità e degli arretrati di cui beneficerebbe in quanto Presidente della Commissione Antimafia, che lui stesso aveva rifiutato come facente parte del Movimento 5Stelle qui il servizio.

In onda ieri gli scherzi a Maria Teresa Ruta (guarda qui) e a Nicola Berti (qui). Nicolò De Devitiis e Marco Fubini hanno chiesto a Fedez un commento sull’archiviazione della denuncia per diffamazione per un articolo del 2017 in cui si diceva che con J-Ax era stato arrestato con la cocaina in macchina.

Dove guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -