Le Iene, video dei servizi di ieri martedì 9 novembre 2021 su Italia 1

le iene show logo
- Pubblicità -

Le Iene Show, anticipazioni dei servizi della puntata di martedì 9 novembre 2021, in onda su Italia 1 con Michela Giraud e Nicola Savino.

Martedì 9 novembre 2021, su Italia 1 è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show, il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti, che adesso va in onda anche il venerdì. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

Nella puntata di ieri ad affiancare Nicola Savino e le voci della Gialappa’s Band, è stata la comica romana, Michela Giraud, nota ai più sui social e per aver partecipato alla prima edizione di Lol – Chi Ride è fuori, su Amazon Prime Video.

- Pubblicità -

Le Iene, i servizi della puntata del 9 novembre 2021

In tema Covid, ci sarà un reportage di Gaetano Pecoraro e Marco Fubini su cosa è cambiato in un anno e come mai, nonostante il lieve aumento di contagi, in Italia sembra essere tutto sotto controllo. Con testimonianze dall’ospedale di Padova, e dai dottori delle USCA, le unità speciali che seguono i malati a casa qui il servizio.

Dopo aver raccontato delle possibili truffe ai danni dello Stato sulla ristrutturazione delle facciate di edifici e abitazioni, Luigi Pelazza torna sul tema “Ecobonus 90%”. Sembrerebbe però che alcune imprese aumenterebbero i costi, del doppio e del triplo rispetto a quelli di mercato, con il fine di guadagnarci. Nel servizio, l’inviato raccoglie i dubbi di alcuni inquilini che lamentano preventivi assai salati rispetto al lavoro da fare qui il servizio.

Vittima dello scherzo della serata è l’ex deputata e ministro della Repubblica italiana Nunzia De Girolamo. Suo marito Francesco Boccia e Sebastian Gazzarrini le faranno credere di essere diventata la nuova leader del movimento no vax, per via di alcune sue dichiarazioni contro la scienza. In realtà una sua intervista, rilasciata esclusivamente per sensibilizzare e motivare gli studenti di scuola e università sul vaccino, è stata montata ad arte, manipolando tutte le sue dichiarazioni qui il video.

Stefano Corti ha intercettato Antonio Conte che ha fatto un vero e proprio “colpo in banca” con il suo approdo al Tottenham (qui il servizio). Nina ha approfondito il caso di Lando Buzzanca che si trova in una clinica riabilitativa sotto amministrazione di sostegno, ma il figlio Massimiliano non ci crede (qui il servizio). Francesco Totti ha poi risposto ad Antonio Cassano che aveva detto “tra vent’anni sarà dimenticato” “E’ giusto io da mò che me so scordato” la risposta (qui il video).

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -