Le Iene Show e lo scherzo a Red Canzian. Complice? La figlia di Red

0

Le Iene Show e lo scherzo a Red Canzian. Le canzoni dei Pooh come colonna sonora di un film a luci rosse con protagonista la figlia Chiara

Nel servizio de Le Iene Show andato in onda nella puntata del 17 ottobre, la iena Mitch, con la collaborazione di Chiara Canzian, ha fatto uno scherzo allo storico bassista dei Pooh, Red Canzian.

Le Iene infatti, hanno fatto credere al musicista che la figlia Chiara avesse girato un film a luci rosse con, come solonna sonora, le canzoni del gruppo dove ha militato il padre per moltissimi anni. Si è passati quindi da la storica “Piccola Katy” a “Piccola Ketty e il grande bastone”, il titolo del fittizio film hard con protagonisti Alex Bastone e Chiara Canzian. Il povero Red come accoglierà la notizia?

La figlia Chiara, con grande disponibilità, è stata allo scherzo e si è prestata a girare solo alcune scene, poi rimontate per il trailer del film hard. Sottotitolo: “Grandi successi per grandi bastoni”, il primo porn0 della storia con le musiche dei Pooh.

Red Canzian continua a non credere alla storia, nonostante la figlia confermi per filo e per segno tutto. Testardo, Red non ci crede e cerca (e trova) le telecamere.

Le Iene Show e lo scherzo a Red Canzian: guarda il video

Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicolaNon siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it