Le Iene Show e l’uccisione del cane Angelo. Servizio di Nina Palmieri [video]

Le Iene Show e l'uccisione del cane Angelo

Le Iene Show e l’uccisione del cane Angelo: Nina Palmieri si reca a Sangineto cercando d’incontrare i quattro ragazzi autori della brutale uccisione

Nella puntata del 23 ottobre, andata in onda poco fa, de Le Iene Show, la iena Nina Palmieri ha incontrato quattro ragazzi che hanno torturato un cane mettendo il filmato sul web.


La vicenda venne ripresa da tutte le testate giornalistiche e destò indignazione questa estate, quando quattro giovani ragazzi di Sangineto girarono un video mentre uccidevano un piccolo cane bianco di nome Angelo, postandolo successivamente su internet. La iena quindi è andata in Calabria per capire cosa ha spinto questi ragazzi a compiere il terribile e disumano gesto.

Questo video non passò di certo inosservato all’interno del piccolo paese dell’entroterra calabro, per il quale vennero organizzate merce di indignazione e protesta dove anche il comune si costituì parte civile.

Quando però la iena si reca nel piccolo paese trova una situazione di estrema omertà verso i ragazzi, dove nessuno ha voglia di parlare della vicenda nè tantomeno affrontare le telecamere del programma di Italia 1. La tensione crescerà sempre più finchè la troupe non sarà costretta ad abbandonare il paesino calabro, scortata dai carabinieri.