Le Iene Show sul caso Facchinetti – McGregor ecco cosa ha raccontato il cantante

Le Iene
- Pubblicità -

Le Iene Show Francesco Facchinetti racconta lo scontro con Conor McGregor (video)

Martedì 19 ottobre 2021, su Italia 1 è andata una puntata de Le Iene Show, con Nicola Savino, le voci della Gialappa’s Band, e questa settima la conduttrice Elisabetta Canalis, a co-condurre la puntata.

La Iena Nicolò De Devitiis ha approfondito il caso della settimana rimbalzato su tutte le cronache internazionali, l’aggressione di Conor McGregor a Francesco Facchinetti. I due erano insieme a una festa in un lussuoso hotel di Roma. Il lottatore MMA era in Italia per ritirare uno yacht e far battezzare in Vaticano il suo ultimo figlio. Ma intanto ne ha approfittato per trascorrere una serata di festa con alcuni invitati tra cui Facchinetti e Benji in compagnia della compagna Bella Thorne.

- Pubblicità -

Anche Benji ha confermato la versione di Facchinetti che dopo aver mostrato il labbro spaccato sui social ha denunciato McGregor. Facchinetti si presenta con un collare che dovrà portare per 8 ore al giorno per 16 giorni e racconta la serata. Spiega come erano tutti fan MMA, fan di McGregor e quindi era per loro la serata più bella della vita. “Arriviamo e subito ci si presentano le guardie del corpo ma diventiamo subito dei super ospiti”.

L’intervista di Francesco è inframezzata dal video racconto di Benji, entrambi spiegano come erano in una stanza dove arriva Conor, festeggiano, chiacchierano, assaggiano il suo whisky. “A un certo punto Benji dice di voler andare via e io faccio, voi andate restiamo noi” dice Facchinetti. E sarebbe a quel punto che McGregor sferra un pugno in faccia a Francesco Facchinetti. Le guardie del corpo bloccano subito McGregor, racconta sempre Facchinetti, e lo portano via “stanno lì non per difendere lui ma per difendere gli altri da lui”.

Nicolò DeVitiis a quel punto decide di andare a parlare anche con Conor McGregor e torna nell’albergo di Roma dove, stando a Instagram starebbe bevendo con Johnny Depp. Ma anche per Le Iene è un’impresa impossibile.

Clicca qui per il servizio de Le Iene

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -