Le Iene Show, lo scherzo a Ciro Ferrara e la maglietta di Maradona (video)

Le Iene Show e lo scherzo a Ciro Ferrara: la maglietta di Maradona in mano al nuovo fidanzato dell’ex moglie (video)

Le Iene Show si stanno specializzando negli scherzi ai calciatori (o interviste) da Donnarumma a Immobile e Insigne, sono diventati le loro vittime preferite puntando sulle loro paure e spesso sulle loro mogli e compagne scatenando la gelosia delle vittime. Ogni tanto finiscono vittime anche ex calciatori come Ciro Ferrara leggenda del Napoli e della Juventus che ha una grande collezione di magliette dei calciatori tra cui è presente quella di Maradona.

“Ci uccide, perché dopo i suoi figli vengono tutte queste maglie”, ci hanno detto ex moglie e figlia. Ci tiene tantissimo perché sono appartenute a Mancini, Batistuta, Ronaldo, Del Piero, Ibrahimovic, Maldini, Zidane, Totti, Kakà, Bruno Conti. La più amata? Quella di Maradona naturalmente.

Partendo da questa gelosia, da questa passione, ovviamente Le Iene hanno spinto al massimo lo scherzo creando un finto fidanzato per l’ex moglie di Ferrara. Con la complicità della figlia Benedetta e della ex moglie Paola gli abbiamo fatto credere che la sua collezione di magliette fosse finita in mano a un venditore.

Le magliette sono infatti a casa dell’ex moglie di Ferrara e Le Iene mostrano 4 armadi pieni di magliette appartenute a grandi calciatori con cui Ciro Ferrara si è scontrato o ha giocato negli ultimi trent’anni. Ovviamente la maglietta di Maradona dell’anno dello scudetto del Napoli è la sua preferita. Maglia che finisce a Tony il finto nuovo fidanzato dell’ex moglie. Ferrara scoprirà il tutto mentre sta andando nello studio di Pressing (la trasmissione di Canale 5 ora non più in onda sostituita da gennaio da Tiki Taka) per commentare la giornata di campionato.

Dopo tre giorni di pensieri e un finale ad alta tensione, Nicolò De Devittis esce allo scoperto. E per Ciro Ferrara è la fine di un incubo.

Clicca qui se il video non dovesse partire

 

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here