Le Iene Show e Profondo Gossip, la storia tra Asia Argento e Fabrizio Corona

Le Iene Show e Profondo Gossip

Le Iene Show e Profondo Gossip, la storia tra Asia Argento e Fabrizio Corona. Al via le riprese dell’horror, sulla questione, targato Iene

Nel servizio de Le Iene Show, in onda ogni domenica e martedì su Italia 1, andato in onda nella puntata del 14 novembre, la iena Michele Cordaro ha ripercorso il caso che sta tenendo banco da giorni nei salotti tv e sui giornali: il rapporto tra i maledetti Asia Argento e Fabrizio Corona.

I due non sono certo tra le persone più facili di questo mondo, basti pensare alle vicende giudiziarie che li vedono coinvolti e le “sparate” pubbliche rimbalzate in ogni parte del mondo. Sul loro rapporto ha espresso preoccupazione sui social anche la madre di Asia, Daria Nicolodi, cosa non particolarmente gradita dalla figlia.

La iena quindi, anch’esso preoccupato per Asia e per la storia tra due “maledetti”, ed è andato a parlare con i due interessati, con Nina Moric e con il papà di lei, costruendo un horror degno del suo nome, Dario Argento: “Profondo Gossip”.

Attenzione: il finale è romantico con un altro bacio clamoroso. E via con il nuovo gossip!

Le Iene Show e Profondo Gossip, la storia tra Asia Argento e Fabrizio Corona: guarda il video

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.