Le Iene Show e lo scherzo a Benedetta Parodi (VIDEO)

Le Iene Show scherzo Benedetta Parodi. Le iene colpiscono, questa volta, la giornalista e conduttrice. (VIDEO)

Nella puntata del 10 marzo de Le Iene Show, in onda su Italia 1 e condotto da Giulio Golia, Nadia Toffa e Filippo Roma, questa volta è toccato a Benedetta Parodi essere vittima di uno scherzo, il tutto architettato con la collaborazione della figlia 16enne Matilde.

La iena Nicolò De Devitiis ha fatto credere, infatti, che la figlia 16enne si stesse frequentando con Marco, uno chef di 37 anni nuovo ospite di un fantomatico programma. Tutti ha inizio quando l’agente di Benedetta le propone un nuovo programma e, nel primo giorno di riprese, accade l’incontro tra Marco e Matilde.Le Iene Show scherzo Benedetta Parodi

Clicca qui per gli altri scherzi de Le Iene Show

Complice anche Eleonora, la sorella minore di Matilde, Benedetta scoprirà tramite instagram che la figlia e lo chef stanno facendo un aperitivo a Milano. Tutto degenererà quando l’indomani, nel secondo giorno di riprese della trasmissione, lo chef non si presenterà in studio e a Benedetta arriverà un audio dalla figlia: “Siamo a casa di un amico di Marco, mi ha detto che lo sapevi”.

Clicca sul player in basso per guardare il video, se non dovesse funzionare clicca qui.

Le Iene Show

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che va in onda ogni domenica e ogni martedì alle 21.15 circa. La versione della domenica è condotto da Nadia Toffa con Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Al martedì invece è condotto da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino insieme alla Gialappas. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play, il servizio on-demand dei canali Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here