Le Iene Show e lo scherzo a Paolo Bargiggia, il giornalista di Sport Mediaset (VIDEO)

scherzo paolo bargiggia

Le Iene Show scherzo Paolo Bargiggia. Le iene colpiscono il giornalista di Sport Mediaset sul bene a lui più caro, la macchina. (VIDEO)

Nella puntata di ieri de Le Iene Show, in onda su Italia 1 e condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, la produzione ha organizzato uno dei suoi scherzi a Paolo Bargiggia, il giornalista sportivo di Mediaset e esperto di calciomercato, che troviamo in vari programmi sportivi di Mediaset. scherzo paolo bargiggia.

La figlia Giulia, complice de Le Iene, non ha una macchina, quindi utilizza quella del padre quando lui non la usa. Una notte, Giulia prende la macchina per uscire con gli amici. Durante la serata si ubriacherà, supererà i limiti di velocità e parcheggerà in un posto riservato ai disabili. O almeno è quello che è stato fatto credere a Paolo Bargiggia.

Clicca qui per gli altri scherzi de Le Iene Show

Qualche settimana dopo, Giulia invita il padre a pranzo, ma è solo una scusa per mostrargli i finti verbali che sono arrivati al padre. Nel primo verbale è prevista una multa di circa duemila euro, decurtazione di 9 punti per aver superato il limite di velocità di circa 10m Km/h.

La figlia sta studiando per diventare avvocato, in futuro dovrà fare dei concorsi e chiede al padre di prendersi lui la colpa, e dire che stava guidando lui. Paolo Bargiggia qui inizia a inveire contro la figlia: “Chiedi a tuo padre che lavora con la macchina per coprirti? Non ti vergogni a chiedermi una cosa del genere?”.

Clicca sul player in basso per guardare il video, se non dovesse funzionare clicca qui.

Le Iene Show

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che va in onda ogni domenica e ogni martedì alle 21.15 circa. La versione della domenica è condotto da Nadia Toffa con Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Al martedì invece è condotto da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino insieme alla Gialappas. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play, il servizio on-demand dei canali Mediaset.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here