Le Iene Show 2019: Vladimir Luxuria e Tinder alla ricerca dell’amore (VIDEO)

Vladimir Luxuria

Le Iene Show 2019: Vladimir Luxuria e Tinder nel nuovo servizio Tinder e sorpresa di Mary Sarnataro (VIDEO).

Nella puntata di ieri de Le Iene Show, è tornato il consueto appuntamento con i servizi di Mary Sarnataro della serie “Tinder e Sorpresa” dopo il successo ottenuto con Taylor Mega (che trovate qui), Nina Moric (qui il servizio) e Malena (qui il servizio). In questa tipologia di servizi la Iena fa iscrivere l’ospite a Tinder con un account falso e incontra uomini che si ritrovano un personaggio famoso. La protagonista di oggi è Vladimir Luxuria.

Ieri Vladimir Luxuria si è prestata al gioco di Mary Sarnataro, nella speranza di trovare l’amore: “avrò pure cinquantatre anni, sono trans e pure famosa, non è proprio facilissimo, ma forse non è neanche impossibile?”

I migliori servizi de Le Iene li trovi qui

I tre protagonisti che hanno abboccato sono tre uomini, Giuliano un muratore di quarantacinque anni. Raf un impiegato di 51 anni e Alessandro il titolare di un negozio di abbigliamento di 43 anni. I tre uomini incontreranno Vladimir, la riconosceranno?

Il servizio con Vladimir Luxuria come protagonista potete guardarlo cliccando play nel player che segue. Se il video non dovesse funzionare, clicca qui.

Le Iene Show

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che va in onda ogni domenica e ogni martedì alle 21.15 circa. La versione della domenica è condotto da Nadia Toffa con Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Al martedì invece è condotto da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino insieme alla Gialappas. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play, il servizio on-demand dei canali Mediaset.

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di ieri de Le Iene, Mediaset distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Mediaset Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti mediaset, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).