Le Iene il video dello scherzo a Davide Moscardelli ingannato da un finto Totti, martedì 30 marzo

Moscardelli
- Pubblicità -

Le Iene scherzo a Davide Moscardelli nella puntata di martedì 30 marzo: un finto Totti per la sua partita d’addio

Nella puntata di martedì 30 marzo 2021 de Le Iene Show, condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci della Gialappa’s Band, Davide Moscardelli il calciatore famoso per la sua imponente barba che lo ha reso un personaggio riconoscibile e amato, è stato vittima di uno scherzo de Le Iene in cui è stato colpito in ciò che ha di più caro: la Roma.

La Iena Sebastian Gazzarrini con la complicità della moglie e della squadra del Pisa ha imbastito uno scherzo all’ex calciatore mentre prepara la sua partita d’addio. O almeno così crede. I dirigenti del Pisa lo convincono a organizzare una partita finale magari un’amichevole Pisa-Roma con vecchie glorie. E il suo sogno sarebbe invitarvi Totti. Una mattina dopo una “notte brava”, con poche ore di sonno in corpo, Davide Moscardelli viene svegliato dalla voce di Totti o meglio di un finto Totti senza che però lui se ne accorga. Il finto Totti inizia a voler prendere in mano le redini della partita, invitando suoi amici e estromettendo quelli di Moscardelli che si ritrova in balia del suo mito. Il tutto mentre la moglie cerca di farlo rinsavire, di convincerlo a prendere in mano la situazione. La faccia finale quando capisce che è tutto uno scherzo, rende bene l’idea di quanto possa esserci rimasto male…. qui il video

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e venerdì. La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il venerdì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene. Le donne sono Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri, gli uomini invece sono: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sulla piattaforma Mediaset Play.

- Pubblicità -