Le Iene, lo scherzo a Elisabetta Gregoraci e il profilo Instagram hackerato

elisabetta gregoraci
- Pubblicità -

Le Iene Show scherzo a Elisabetta Gregoraci, hackerato il suo profilo Instagram, spuntano storie contro suoi cari amici

Ieri martedì 23 febbraio 2021 nella seconda puntata dell’anno de Le Iene è andato in onda uno scherzo alla conduttrice e ex concorrente del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci, a cui le Iene hanno “hackerato” il suo profilo Instagram con la complicità dei suoi social media manager.

Mentre si trovava a Montecarlo, Elisabetta Gregoraci riceve una notifica che l’ha avvisata di una disconnessione dall’account Instagram. Da quel momento inizia a vedere delle storie pubblicate da qualcuno, in cui si parla male dei suoi amici, tra questi c’era Francesco Oppini, complice dello scherzo, che la chiama offeso per quello che ha scritto.

- Pubblicità -

Video MediasetPlay

La furia di storie poi si concentrerà su Matilde Blandi, “un’altra amicizia falsa”. Anche la Blandi la chiama indispettita, Elisabetta si giustifica, ma nessuno sembra crederle. Elisabetta inizia a preoccuparsi, è sconsolata perchè nessuno le crede. Una sua amica chiama un finto agente della polizia postale, intanto Elisabetta avvisa anche Signorini. Il finto agente, come se fosse l’FBI in una serie di basso livello, dice di aver trovato colei che ha hackerato il suo profilo, lei ci crede, quindi vuole andare e chiedere spiegazioni. Intanto le storie continuano, e riguardano Pierpaolo Pretelli. La caccia alla persona che le ha hackerato il profilo si allunga, girano in tondo per un po’, ma poi la trovano. Ma la donna in questione è la iena Nicolò DeDeviitis.

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella del giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.

- Pubblicità -