Le Iene il video dello scherzo a Marco Maddaloni, al judoka non si prendono in giro i figli..

Marco Maddaloni
- Pubblicità -

Le Iene lo scherzo a Marco Maddaloni non si prendono in giro i figli… puntata martedì 11 maggio

Le Iene Show martedì 11 maggio in onda una nuova puntata condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi con le voci della Gialappa’s Band. Da settimane la prima parte del programma è dedicata agli scherzi realizzati ai personaggi famosi e tra quelli andati in onda ieri, oltre quello a Pierpaolo Petrelli (guarda qui) c’era quello realizzato da Niccolò De Vitiis a Marco Maddaloni campione di judo, vincitore di Pechino express, dell’ultima Isola dei Famosi e in questa edizione prima inviato e poi opinionista in studio.

Uno scherzo finito male e interrotto per salvare l’incolumità dell’attore de Le Iene, perchè come già successo con Francesco Arca (guarda qui), quando si toccano i figli i papà se la prendono un po’ troppo e vanno oltre facendo degenerare lo scherzo. Maddaloni sta facendo i lavori a casa e insieme alla moglie va a controllare il cantiere ma mentre lui è giù per aiutare un finto automobilista con la macchina in panne, su casa la moglie e l’attore giocano con i bambini. Questi video, montati e doppiati ad arte finiscono su un finto programma indiano “Stupid Italian Kids” in cui vengono presi in giro.

- Pubblicità -

Questo video inizia ad arrivare sul telefono della moglie di Maddaloni che riconoscendo la casa e il vestito dei bambini fa subito due più due, chiama il capo cantiere e arrivato sul posto incontra il malcapitato attore che inizia subito a essere malmenato mentre continua a provocare. E quando tenta la fuga solo De Vitiis può salvarlo…Qui il video

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e venerdì (al momento sospesa per non dare troppo fastidio a Felicissima Sera su Canale 5). La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre nelle ultime settimane è scomparso il secondo appuntamento settimanale, condotto da un trio femminile Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri, e maschile Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sulla piattaforma Mediaset Play.

- Pubblicità -