Home TV Le Iene Show Le Iene il video dello scherzo a Natalia Paragoni, Andrea Zelletta l'ha...

Le Iene il video dello scherzo a Natalia Paragoni, Andrea Zelletta l’ha tradita? (VIDEO

- Pubblicita -

Le Iene Show scherzo a Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, lui fa finta di averla tradita, come reagirà Natalia? (video)

Ieri martedì 12 maggio è andato in onda l’appuntamento settimanale con Le Iene Show condotto dalle iene Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei. Tra un’inchiesta e l’altra non è mancato però uno scherzo e le vittime di questa settimana, sono Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, coppia uscita da Uomini e Donne.

L’obiettivo di questa serie di scherzi è quello di capire se gli amori nati in tv in programmi televisivi come Uomini e Donne o altri reality, sono reali o costruiti a tavolino per diventare delle celebrità. Come testare un amore? Andrea fingerà di aver tradito Natalia. Ecco il video:

Natalia riceverà un pacco misterioso a nome di Andrea, con all’interno un vinile usato comprato a Camden Town, il posto del cuore di Andrea. Natalia quindi inizia a chiedersi chi è il mittente del parco, quindi invece di leggere il biglietto, inizia ad annusarlo. Poi legge la lettera di una donna che si è innamorata di Andrea. Natalia non ha reagito benissimo, ha pure aggredito Andrea. Natalia continua a disperarsi, chiede informazioni sulla donna, la chiamano pure al telefono, lei rivela di essere incinta al secondo mese. A quel punto Natalia vuole buttare fuori di casa Andrea, ma poi le Iene le rivelano tutto.

- Pubblicita -

Questa serie di scherzi, dal titolo, Amori in quarantena, continuerà anche nelle prossime puntate.

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì. La puntata di martedì è condotta a settimane alterne dalle Iene: da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!