Le Iene il video dello scherzo a Natalia Paragoni, Andrea Zelletta l’ha tradita? (VIDEO

Le iene andrea zeletta e Natalia Paragoni

Le Iene Show scherzo a Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, lui fa finta di averla tradita, come reagirà Natalia? (video)

Ieri martedì 12 maggio è andato in onda l’appuntamento settimanale con Le Iene Show condotto dalle iene Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei. Tra un’inchiesta e l’altra non è mancato però uno scherzo e le vittime di questa settimana, sono Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, coppia uscita da Uomini e Donne.

L’obiettivo di questa serie di scherzi è quello di capire se gli amori nati in tv in programmi televisivi come Uomini e Donne o altri reality, sono reali o costruiti a tavolino per diventare delle celebrità. Come testare un amore? Andrea fingerà di aver tradito Natalia. Ecco il video:

Natalia riceverà un pacco misterioso a nome di Andrea, con all’interno un vinile usato comprato a Camden Town, il posto del cuore di Andrea. Natalia quindi inizia a chiedersi chi è il mittente del parco, quindi invece di leggere il biglietto, inizia ad annusarlo. Poi legge la lettera di una donna che si è innamorata di Andrea. Natalia non ha reagito benissimo, ha pure aggredito Andrea. Natalia continua a disperarsi, chiede informazioni sulla donna, la chiamano pure al telefono, lei rivela di essere incinta al secondo mese. A quel punto Natalia vuole buttare fuori di casa Andrea, ma poi le Iene le rivelano tutto.

Questa serie di scherzi, dal titolo, Amori in quarantena, continuerà anche nelle prossime puntate.

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì. La puntata di martedì è condotta a settimane alterne dalle Iene: da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.