Le Iene il video dello scherzo a Pierpaolo Petrelli, Giulia Salemi l’Iran e l’addio su Instagram…

Le iene
- Pubblicità -

Le Iene lo scherzo a Pierpaolo Petrelli complice la fidanzata Giulia Salemi conosciuta al GF Vip

Le Iene Show martedì 11 maggio in onda una nuova puntata condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi con le voci della Gialappa’s Band. Da settimane la prima parte del programma è dedicata agli scherzi realizzati ai personaggi famosi e tra quelli andati in onda ieri c’era quello realizzato da Niccolò De Vitiis a una coppia reduce dal GF Vip. Dopo Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò della scorsa settimana (guardalo qui) è toccato a Giulia Salemi fare uno scherzo a Pierpaolo Petrelli.

Uno scherzo realizzato nelle ultime settimane visto che dalla tv costantemente accesa a un certo punto spuntano Pio e Amedeo con Felicissima Sera trasmesso da Canale 5 proprio poche settimane fa. Al centro dello scherzo le origini di Giulia Salemi e una famiglia che Pierpaolo non ha ancora conosciuto. Spunta così uno zio che inizia a fargli tante domande da come ti mantieni a quanti tatuaggi hai, accompagnato da un altro parente ancora più anziano che cerca di fare ordine nella vita di Giulia.

- Pubblicità -

Per loro la soluzione è solo una: deve tornare in Iran insieme a un cugino che deve sposare. E dopo averla accompagnata in aeroporto per Pierpaolo c’è un’altra amara sorpresa…una storia Instagram in cui comunica a tutti di averlo lasciato e la reazione di Pierpaolo è da non perdere…Ah l’amore Vip...Qui il video

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e venerdì (al momento sospesa per non dare troppo fastidio a Felicissima Sera su Canale 5). La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre nelle ultime settimane è scomparso il secondo appuntamento settimanale, condotto da un trio femminile Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri, e maschile Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sulla piattaforma Mediaset Play.

- Pubblicità -