Le Iene, Aurora Ramazzotti testa lo sperma dei giovani influencer italiani

le iene
- Pubblicità -

Le Iene, il seme dei ragazzi di oggi è meno fertile? Aurora Ramazzotti testa gli influencer più popolari di Instagram (VIDEO)

Ieri, venerdì 19 marzo 2021 su Italia 1 è andato in onda un nuovo appuntamento con Le Iene Show, condotto dalle tre iene Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Nella puntata di ieri è andato in onda un servizio di Aurora Ramazzotti, nuova iena del programma, e figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Nel suo servizio la Ramazzotti ha voluto testare sul campo una ricerca che dice che il seme dei ragazzi di oggi è meno fertile rispetto a qualche anno fa.

Quanto sono fertili i giovani del 2021? Secondo una ricerca i loro spermatozoi hanno perso il 50% della fertilità rispetto ai coetanei del 1980. Così Aurora Ramazzotti ha chiamato in causa i più noti influencer giovani, testando con il spermiogramma. Angelo Sanzio, Tommy A Canaglia, Denis Dosio; Claudio Sona, Gianluca Tornese, Mariano Catanzaro, Nathan Lelli, Luca Alberici; Giampaolo Calvaresi, Marco Cucolo, Lucas Peracchi si sottopongono allo spermiogramma. Ecco i risultati nel servizio andato in onda nella puntata di ieri:

- Pubblicità -

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Dove in streaming?

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e venerdì. La puntata di martedì è condotta Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Quella del venerdì è condotta a settimane alterne dal trio femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e da quello maschile composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.

- Pubblicità -