Love is in the Air, anticipazioni puntate del 1 e 2 luglio 2021

love is in the air 28 giugno
Da: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Love is in the Air anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da giovedì 1 a venerdì 2 luglio 2021.

L’estate di Canale 5 è già partita da una settimana, e dopo l’appuntamento con Mr. Wrong  su Canale 5 va in onda la nuova soap turca Love is in the Air. La soap ha il compito di far appassionare il pubblico italiano a una nuova coppia di attori (Hande Erçel e Kerem Bürsin). Love is in the Air andrà in onda anche questa settimana dal lunedì al venerdì, 28, 29, 30 giugno e 1, 2 luglio 2021 alle 15:30 circa su Canale 5.

Le puntate pomeridiane di Love is in the Air dureranno circa 50 minuti (pubblicità inclusa), prima di passare la linea al solito film romantico dell’estate di Canale 5. Vediamo quindi le anticipazioni delle puntate della settimana:

- Pubblicità -

Trama puntata giovedì 1 luglio 2021

1×24. Dopo la lite tra Serkan e Eda per la fuga di informazioni riguardanti l’azienda, la giovane decide di licenziarsi e chiudere definitivamente ogni rapporto con Serkan, ma lui riesce ad intercettarla mentre lascia l’ufficio e nasce una nuova discussione. Serkan vorrebbe potersi fidare, ma può farlo solo a patto che lei gli consegni una prova schiacciante della sua innocenza. Ceren, nel frattempo, ha incontrato la giornalista responsabile della fuga di notizie. La donna sembrava pronta a rivelare la fonte delle sue informazioni, ma con l’arrivo di Selin, cambia versione e sostiene di aver trovato la documentazione incriminata rovistando nell’immondizia. Anche Fifi si è data da fare, grazie alle sue conoscenze e’ riuscita ad ottenere le registrazioni delle telecamere di sicurezza del giorno in cui con Eda sono andate dal notaio. Dalle immagini non risultano scambi di documenti con terzi.

Love is in the Air – Trama puntata venerdì 2 luglio 2021 – Ultima puntata

1×25. Dopo aver origliato una conversazione tra Serkan e Selin, Eda e Ferit si confortano a vicenda e Ferit confessa a Eda di aver inviato le foto del contratto a Kaan, che poi le ha girate alla giornalista. Eda è sconvolta, ma cede alle insistenze di Ferit e accetta di non dire nulla a Serkan per proteggere Selin. Il giorno seguente, però, ne parla con le sue amiche ed e’ allora che Melo capisce di essere stata ingannata da Kaan e, tra le lacrime, racconta della loro relazione a Eda e alle altre. Dai racconti di Eda e Melo, Fifi capisce che è stato Kaan a rubare il progetto di illuminotecnica di Serkan. Le ragazze allora decidono di darsi da fare per ottenere le prove del furto da parte di Kaan e permettere a Eda di riabilitare il suo nome in quanto accusata da Serkan di aver favorito lo spionaggio industriale. Fifi e Melo tendono quindi un’imboscata a Kaan e lo addormentano con l’etere, poi gli prendono il cellulare e inviano tutte le foto del progetto del lampadario a Eda.

Dove guardare le repliche?

Se vi siete persi una puntata di oggi di Love Is in the Air, potete guardarla online sul sito di Mediaset Infinity. Potete usare l’applicazione Mediaset Infinity, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui. La serie va in onda in replica su La5 dal lunedì al venerdì alle 19:10 circa, ma sono le puntate iniziali.

- Pubblicità -