Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa, puntata del 3 novembre 2019 (VIDEO)

Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa nella puntata del 3 novembre 2019: la lettera all’evasore fiscale (VIDEO)

Anche ieri è andata in onda una nuova puntata di Che Tempo che Fa, appuntamento fisso della domenica, quest’anno su Rai 2. Traslocati su Rai 2 con doppio appuntamento alle 19:30 e alle 21 con le Interviste, Luciana e Il Tavolo, Fabio Fazio e il suo Che Tempo che Fa continuano a essere un appuntamento fisso della settimana, come anche il momento dedicato a Luciana Littizzetto e il suo monologo.


Nella puntata di ieri Luciana Littizzetto ha parlato della commissione Segre e del fatto che in settimana il centro destra si è astenuto nella votazione per istituire questa commissione. La Littizzetto che ha chiesto di restituire gli applausi che non sono stati fatti a Liliana Segre. “A questa donna che ha vissuto sulla sua pelle la Shoah, che ci ricorda ogni giorno che esiste un presente che non deve mai dimenticare il passato e non esiste che qualcuno possa non essere d’accordo.” Ecco il video del momento:

LUC

"Chiedo di restituire quella parte di applausi che non sono stati fatti a Liliana Segre. A questa donna che ha vissuto sulla sua pelle la Shoah, che ci ricorda ogni giorno che esiste un presente che non deve mai dimenticare il passato e non esiste che qualcuno possa non essere d'accordo."Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa

Publiée par Che tempo che fa sur Dimanche 3 novembre 2019

Luciana Littizzetto ha poi scritto una lettera all’evasore tipo, ecco cosa ha scritto. “Posso dire cosa penso di te? Penso che non sei furbo, sai cosa sei? Stronzo. Quello che fai si chiama furto…rubi da vigliacco. Sai perchè sei stronzo? Perchè non cacci un euro però quando stai male all’ospedale pubblico ci vai… perchè non sganci un quattrino ma tuo figlio lo mandi alla scuola pubblica…”

LA LETTERINA DI LUCIANA AGLI EVASORI FISCALI

"Spero che tu usufruisca presto anche di un altro servizio pagato da chi paga le tasse: la galera."Luciana Littizzetto e la letterina dedicata agli evasori fiscali.

Publiée par Che tempo che fa sur Lundi 4 novembre 2019

Ecco il video completo del momento di Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa. Vi ricordiamo che è possibile guardare la puntata intera su RaiPlay, continua a leggere per capire come.

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play (da poco ha una nuova grafica, leggi qui). Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).