Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa, puntata del 9 febbraio 2020 (VIDEO)

luciana littizzetto puntata 9 febbraio

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa nella puntata del 9 febbraio 2020: in diretta da casa sua legge la letterina accompagnata da Beppe Vessicchio (VIDEO)

Ieri, domenica 9 febbraio, è andato in onda il consueto appuntamento domenicale di Che Tempo che Fa, appuntamento fisso della domenica. Traslocati su Rai 2 con doppio appuntamento alle 19:30 e alle 21 con le Interviste, Luciana e Il Tavolo, Fabio Fazio e il suo Che Tempo che Fa continuano a essere un appuntamento fisso della settimana, come anche il momento dedicato a Luciana Littizzetto e le sue letterine.

Nella puntata di ieri, la ancora convalescente Luciana Littizzetto aveva un ospite inaspettato. In diretta da casa sua ha letto una letterina accompagnata al piano dal maestro Beppe Vessicchio, e a lui indirizzata. Era una sorta di dichiarazione d’amore, a modo suo ovviamente. Ecco il video:

Clicca qui per guardare il video dell’esibizione di Achille Lauro a Che Tempo Che Fa

In un momento precedente, Luciana Littizzetto ricrea la situazione del Citofono. Ma chi sarà mai alla porta? E’ Beppe Vessicchio, che si presenta davvero, con un Fabio Fazio incredulo. In puntata Luciana Littizzetto si è anche presentata vestita da Myss Keta. Ecco il video.

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv.