Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa, puntata del 31 marzo 2019 (VIDEO)

Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa, nella puntata del 31 marzo, Berlusconi e i suoi nove cani (VIDEO)

Come ogni domenica, è immancabile l’appuntamento con la comica Luciana Littizzetto a Che Tempo che fa, andato in onda su Rai 1 a partire dalle 20:35 (qui gli ascolti). Il monologo di ieri ha avuto come protagonista assoluto Silvio Berlusconi.


Berlu ha detto che dorme con nove cani.. Avete sentito? Perchè adesso non ha solo Dudù e Dudina, ma c’ha Dudù, Dudina, Peter, Trilly, Wendy, Harley, Rambo, Merilyn e Jimmy. Dormono nel letto con lui, si svegliano con lui e fanno colazione con lui.” Ha detto Luciana Littizzetto, ma poi continua. “Pensa te come cambiano i tempi. In quel letto lì una volta c’era sempre tanta cagnara, ma non erano barboncini. E’ passato dal gatto a nove code al letto a nove cani. E’ passato da Berlusconi a berluscani. Comunque in un modo o nell’altro si capisce che il pelo tira sempre.

Tra gli altri personaggi vittime delle sue battute, lo stesso Fazio e la sua intervista con il presidente francese Macron, Simona Ventura, nuovamente il ministro Toninelli, ma anche Salvini alla prima del film Dumbo con la nuova fidanzata

Per guardare il video del monologo di Luciana Littizzetto di ieri a Che Tempo che Fa, basta cliccare play nel video che segue.

Come rivedere Che Tempo che Fa

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).

loading...