Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto puntata del 6 ottobre (Video)

Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa domenica 6 ottobre tornano Gelmini e Bernini questa volta con la paura dell’arrivo di Maleficent (Santanchè)

Al ritmo di “Meno male che Silvio c’è” Luciana Littizzetto è tornata a fare la caricatura di Maria Stella Gelmini e Anna Maria Bernini a Che Tempo Che Fa di domenica 6 ottobre 2019. Questa volta le due parlamentari temono l’arrivo di Maleficent, Daniela Santanchè.

Il divertente video sketch è una novità di questa edizione di Che Tempo Che Fa spostato da Rai 1 a Rai 2 dopo gli attacchi politici subiti da Fabio Fazio dalla precedente maggioranza di governo.

Ecco un po’ più a destra, un po’ più a sinistra”
“Ma cosa fai?!”
“Sto aiutando Conte a Fare la manovra”
“Ma Conte è un avversario politico, ma cosa fai!”
“Lo aiuto come uomo, a me piace tantissimo così giovane rampante e con i capelli di tessuto naturale“.

Lo sketch poi passa alle famose “farfalline” che Berlusconi regala alle sue collaboratrici e le due donne fanno a gara a chi ce l’ha più grossa. La gag si chiude con la paura dell’arrivo di Maleficent – Daniela Santanchè che “ho sognato prendeva Brunetta lo impanava e lo friggeva!” per poi chiudere con la hit dell’estate “Si con Berlu ma senza lattosio“.

Non solo sketch registrato, naturalmente c’è anche il momento del monologo live di Luciana Littizzetto che arriva con una musica giovane perchè “Rai 2 is megli che uan“. Riguardalo qui. 

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).