Lucy Liu protagonista di un pilot comedy ABC – Notizie del 10 luglio

lucy liu

Lucy Liu protagonista del pilot ABC dalla creatrice di Better With You – Notizie del 10 luglio

Lucy Liu vuole far ridere. Dopo aver dimostrato tutte le sue doti in Elementary, Ally McBeal, Why Women Kill l’attrice sarà la protagonista di un pilot comedy ABC scritto da Shana Golberg-Meehan (Better with You) prodotto da CBS Television Studios e 20th Century Fox Tv, conosciuto inizialmente come Kids Matter Now e Bossy (qui lo stato dei pilot ABC).

La multi-camera comedy lavorativa/familiare racconta la storia di Devin (Liu) capo della Shelter un’azienda che si occupa di mobili, una donna che non conosce il fallimento. Quando però decide di adottare un bambino non è pronta per il ruolo e si sente un totale fallimento nel ruolo di mamma. Così chiederà aiuto a un’assistente che ha diversi figli e che lei in precedenza derideva.

Le altre notizie del giorno

  • HBO prepara il remake di Scene da un matrimonio con una super coppia di protagonisti (guarda qui)
  • Ci sono novità a corte, The Crown avrà la sesta stagione (leggi qui)
  • Showtime lavora a La Bravura un thriller dramedy psicologico creato da Tad Quill, esperto di commedia, con Shawn Ryan co-creatore di SWAT, prodotto da Sony Pictures. Showtime ha superato un’accesa concorrenza per prendere il progetto su un uomo che fa un documentario sul dietro le quinte della preparazione del colpo della moglie al Getty Museum.
  • HBO Max ha ordinato lo sviluppo del pilot di Chinos una serie animata nata da un’idea di Eddie Huang (Fresh off the Boat) prodotto con Raf Martinez, il tatuatore Dr. Woo e Bernard Chang. Al centro il racconto delle diverse sottoculture che popolano Los Angeles raccontate dal punto di vista di un asiatico-americano.
  • Pamela Adlon ha rinnovato il proprio accordo con FX Prods confermando così ufficialmente la quinta stagione di Better Things.
  • Sony Pictures Television ha preso i diritti di Ravenswood Manor una soap-horror tratta da una produzione teatrale di Justin Sayre. Lo spettacolo è ambientato nel New England nella primavera del 1976 che per festeggiare il bi-centenario accoglie la star di Hollywood Bettina Doors nata a Ravenswood. La donna si stabilisce nella sua casa natia dove vissero le Ravenswood Sisters le ultime donne condannate per stregoneria.
  • Quvenzhané Wallis raggiunge O’Shea Jackson Jr. in Swagger drama sul basket di Apple prodotto da Kevin Durant scritto e diretto da Reggie Rock Bythewood. Ispirata dai primi anni nel basket di Durant, racconta il mondo del basket giovanile tra sogni, ambizione e corruzione. Wallis sarà Crystal una giocatrice.
  • La JuVee Productions di Viola Davis e Julius Tennon ha rinnovato l’accordo con Amazon Studios aggiungendo anche la possibilità di realizzare prodotti seriali oltre che film.
  • Quibi ha ordinato Tomie una serie ispirata sul manga horror omonimo di Junji Ito. Adeline Rudolph sarà la protagonista, una ragazzina che scompare e di cui vengono ritrovate parti del corpo ma quello che sembra essere un caso di omicidio si trasforma in qualcosa di peggiore.
  • Tye White, Michael Benjamin Washington, Jon Barinholtz e Humphrey Ker entrano nel cast del pilot American Auto di NBC con Ana Gasteyer e Harriet Dyer. Si tratta della nuova comedy single camera creata da Justin Spitzer di Superstore e ambientata nel quartier generale di una società automobilistica a Detroit. White sarà Jack operaio della catena di montaggio; Wahsington sarà Cyrus capo dei designe; Barinholtz sarà Wesley l’erede del fondatore della società; Ker sarà Elliot responsabile delle vendite.
  • Amazon sta lavorando a The Jungle Prince of Delhi tratta dall’articolo del New York Times che ha svelato la finta famiglia reale Oudh. Gli Oduh sono nobili decaduti che affermano di essere gli eredi di un regno perduto.
  • Trailer di Woke comedy Hulu in arrivo il 9 settembre su Hulu con Lamorne Morris nei panni di Keef un fumettista afro-americano all’apice del successo che ha un incontro poco amichevole con la polizia e inizia a vedere e sentire voci che non esistono iniziando a perder tutto.